Vai al commento


Ecco come ottenere la Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Non dovrebbe... ma rega... solo io o rimediato la versione multi?


1413397995.jpg

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà  che hai messo il Postcode nello spazio della via forse? Anche io per sbaglio feci così all'inizio

Infatti, ora sto scaricando la Demooooooooooo ^_^ e appena si scarica, disdico l'ordine! ^_^

 

Grazieeee per chi ha scoperto questo "metodo" e a Giuls92 per aver capito il mio problema :-) thanksssssss

Modificato da Gloom87
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, anche io ho avuto la scelta della lingua ;)

ha, pensavo di essere il "prescelto" leggendo post indietro xd

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi vi prego vi scongiuro mi dite nel dettaglio cosa fare per ottenere la demo tramite amazon senza pagare???? Vi prego!

 

Dunque xD

 

- Assicurati prima di tutto di avere una carta (poste pay, carta di credito, cose così), altrimenti non puoi nemmeno seguire il passaggio dopo.

- Iscriviti ad Amazon (banale)

- Pre ordina Pokémon o Ruby o Sapphire e inserisci l'indirizzo che ho copia-incollato almeno una pagina fa

- Segui tutti i passaggi e quando arrivi al momento del pagamento con carta, scrivi il codice che vedi su di essa.

- Poi scorri e scorri arrivi ad una pagina con un bottoncino che dice "Buy Now" ci clicchi sopra e aspetti le due mail: una di conferma dell'ordine e una con il codice per la demo.

- Annulla l'ordine appena ti arriva il codice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque xD

 

- Assicurati prima di tutto di avere una carta (poste pay, carta di credito, cose così), altrimenti non puoi nemmeno seguire il passaggio dopo.

- Iscriviti ad Amazon (banale)

- Pre ordina Pokémon o Ruby o Sapphire e inserisci l'indirizzo che ho copia-incollato almeno una pagina fa

- Segui tutti i passaggi e quando arrivi al momento del pagamento con carta, scrivi il codice che vedi su di essa.

- Poi scorri e scorri arrivi ad una pagina con un bottoncino che dice "Buy Now" ci clicchi sopra e aspetti le due mail: una di conferma dell'ordine e una con il codice per la demo.

- Annulla l'ordine appena ti arriva il codice.

lol, ci riprovo pure io >_<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...