fabiano94 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Come si fa ad annullare l ordine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 No no, quello di Rose Lane! :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 (modificato) Comunque prego xD Modificato 15 ottobre, 2014 da Red; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 No no, quello di Rose Lane! :-( Sarà che hai messo il Postcode nello spazio della via forse? Anche io per sbaglio feci così all'inizio E' stata aggiunta una reazione da Gloom87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 finalmente sono riuscito anche io.ringrazio il genio che ha avuto l idea astuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Non dovrebbe... ma rega... solo io o rimediato la versione multi? Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 io non ho mai comprato da amazon..non capisco na mazza :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Non dovrebbe... ma rega... solo io o rimediato la versione multi? No, anche io ho avuto la scelta della lingua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 siete riusciti poi a disdire l ordine??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 siete riusciti poi a disdire l ordine??? Eh avoglia, circa 7 volte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Eh avoglia, circa 7 volte xD 7 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ragazzi vi prego vi scongiuro mi dite nel dettaglio cosa fare per ottenere la demo tramite amazon senza pagare???? Vi prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 (modificato) Sarà che hai messo il Postcode nello spazio della via forse? Anche io per sbaglio feci così all'inizio Infatti, ora sto scaricando la Demooooooooooo ^_^ e appena si scarica, disdico l'ordine! ^_^ Grazieeee per chi ha scoperto questo "metodo" e a Giuls92 per aver capito il mio problema :-) thanksssssss Modificato 15 ottobre, 2014 da Gloom87 E' stata aggiunta una reazione da Giuls92 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 No, anche io ho avuto la scelta della lingua ha, pensavo di essere il "prescelto" leggendo post indietro xd Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ragazzi vi prego vi scongiuro mi dite nel dettaglio cosa fare per ottenere la demo tramite amazon senza pagare???? Vi prego! sarò fesso io ma non ci riesco .-. il problema è che non ho mai comprato nulla su amazon.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Io ho fatto tutto ma non mi arriva nessuna mail nella mia Gmail :/ è firse normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Qualcuno che ci è riuscito? Aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ragazzi vi prego vi scongiuro mi dite nel dettaglio cosa fare per ottenere la demo tramite amazon senza pagare???? Vi prego! Dunque xD - Assicurati prima di tutto di avere una carta (poste pay, carta di credito, cose così), altrimenti non puoi nemmeno seguire il passaggio dopo. - Iscriviti ad Amazon (banale) - Pre ordina Pokémon o Ruby o Sapphire e inserisci l'indirizzo che ho copia-incollato almeno una pagina fa - Segui tutti i passaggi e quando arrivi al momento del pagamento con carta, scrivi il codice che vedi su di essa. - Poi scorri e scorri arrivi ad una pagina con un bottoncino che dice "Buy Now" ci clicchi sopra e aspetti le due mail: una di conferma dell'ordine e una con il codice per la demo. - Annulla l'ordine appena ti arriva il codice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Grazie mille! Dopo provo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Dunque xD - Assicurati prima di tutto di avere una carta (poste pay, carta di credito, cose così), altrimenti non puoi nemmeno seguire il passaggio dopo. - Iscriviti ad Amazon (banale) - Pre ordina Pokémon o Ruby o Sapphire e inserisci l'indirizzo che ho copia-incollato almeno una pagina fa - Segui tutti i passaggi e quando arrivi al momento del pagamento con carta, scrivi il codice che vedi su di essa. - Poi scorri e scorri arrivi ad una pagina con un bottoncino che dice "Buy Now" ci clicchi sopra e aspetti le due mail: una di conferma dell'ordine e una con il codice per la demo. - Annulla l'ordine appena ti arriva il codice. lol, ci riprovo pure io >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Fatemi sapere se poi ci siete riusciti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 quindi e compatibile con il ghioco europeo giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Dopo aver cancellato l'ordine arriva l'email giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Yep, arriva l'email che ti conferma la cancellazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 UN GRAZIE DI CUOREA COLOROCHE GRZ A QUESTO METODO PARTICOLARECI HANNO FATTO SCARICARE QUESTA FANTASTICA DEMO! G R A Z I E!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati