Brendon Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ma se reimposto la date del 3ds...potrò ottenere ancora il pulcino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 E no:)ma se vuoi te lo do io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 E cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Te lo regalo ma è con powersaves ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Sì....Pur chè non rovini il mio gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ciao! Se vuoi Torchic per la sua Abilità , allora potrei dartene uno io. Mentre se lo stai cercando proprio per la Pokeball Evento, allora nada. Fammi sapere (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 No tra ormai sai qnt ne girano arrivati da li di Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ragazzi, cerchiamo di non andare fuori tema, se volete portare a termine una trattiva per uno scambio potete farlo privatamente o all'interno della sezione dedicata agli scambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Non avevo letto k era una discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.