Alexietto Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Salve ragazzi questa è la mia prima iniziativa e spero di farne molte altre in futuro,non sono molto esperto in quanto iscritto da pochissimo ma volevo comunque provarci.Il pokemon in questione è JIRACHI che mi è stato dato da una persona di cui mi fido,ho provato a capire se era cheat ma molti in privato mi hanno assicurato che non sia cheat ma legal hack,quindi ora sta a voi decidere se partecipare all'estrazione oppure no,dopotutto è sempre gratuito Nome: JirachiLingua: INGLivello: 100Abilita: LeggiadroNatura: Timida (Si addormenta spesso)Provenienza: Hoenn Statistiche: PS 404 ATT 212 DIF 236 ASP 237 DSP 236 VEL 328 (6Ivs)Mosse:Sostituto-Calmamente-Tuono-Idropulsar Come Partecipare: Per partecipare basta mettere un semplice "mi piace" a questo post,e commentare sotto con un commento "Io Partecipo" tutto qui ovviamente il feedback non è assolutamente obbligatorio ma sarebbe apprezzatissimo.Detto questo l'estrazione chiudera oggi pomeriggio alle 18:45 e faro un post nuovo per annunciare il vincitore a cui andra questo pokemon,il VINCITORE sara anche contattato in privato Detto questo vi auguro buona fortuna a tutti e spero che qualcuno partecipi alla mia prima iniziativa Chiusura Estrazione: Oggi ore 18:45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkeevee Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 io partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tomonekenobi Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 io partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Io Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Io partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Bene ragazzi sono contento che qualcuno partecipi,susu entrate e buona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Io partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 partecipo!!! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Massì, partecipo pure io dato che Jirachi è uno dei miei Pokémon preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Susu venite venite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sandslash Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Amo jirachi quindi partecipare è un must *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Amo jirachi quindi partecipare è un must *_* Ti ricordo il "mi piace" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 messo mi piace partecipo per il mio pike preferito*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Ti ricordo il "mi piace" Si già fatto scusa ma l'ho letto dopo lo spoiler ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Io partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Si già fatto scusa ma l'ho letto dopo lo spoiler ahahha eheh tranquillo tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Perchè no? Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Partecipo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Perchè no? Partecipo Ti ricordo il "mi piace" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Non ho nulla da perdere, partecipo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Io partecipo! :3Ma legal hack significherebbe legit giusto?Oppure hackerato legalmente? X^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Io partecipo! :3Ma legal hack significherebbe legit giusto?Oppure hackerato legalmente? X^)Sinceramente non ne ho idea,non sono molto esperto,pero posso dirti che nella Banca passa tranquillamente,quindi penso non sia hackerato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.