Alexietto Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Salve ragazzi questa è la mia prima iniziativa e spero di farne molte altre in futuro,non sono molto esperto in quanto iscritto da pochissimo ma volevo comunque provarci.Il pokemon in questione è JIRACHI che mi è stato dato da una persona di cui mi fido,ho provato a capire se era cheat ma molti in privato mi hanno assicurato che non sia cheat ma legal hack,quindi ora sta a voi decidere se partecipare all'estrazione oppure no,dopotutto è sempre gratuito Nome: JirachiLingua: INGLivello: 100Abilita: LeggiadroNatura: Timida (Si addormenta spesso)Provenienza: Hoenn Statistiche: PS 404 ATT 212 DIF 236 ASP 237 DSP 236 VEL 328 (6Ivs)Mosse:Sostituto-Calmamente-Tuono-Idropulsar Come Partecipare: Per partecipare basta mettere un semplice "mi piace" a questo post,e commentare sotto con un commento "Io Partecipo" tutto qui ovviamente il feedback non è assolutamente obbligatorio ma sarebbe apprezzatissimo.Detto questo l'estrazione chiudera oggi pomeriggio alle 18:45 e faro un post nuovo per annunciare il vincitore a cui andra questo pokemon,il VINCITORE sara anche contattato in privato Detto questo vi auguro buona fortuna a tutti e spero che qualcuno partecipi alla mia prima iniziativa Chiusura Estrazione: Oggi ore 18:45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkeevee Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 io partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tomonekenobi Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 io partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Io Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...