Carl-J90 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Io partecipo! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Io partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Partecipo!magari la fortuna che ho avuto ieri non è ancora andata via... :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 io partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 partecipo ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamaken Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Io Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaStanzaBuia Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Io partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Partecipo anch'io. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Susu provate a partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Io Partecipo! Grande Alexietto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Champion* Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Salve ragazzi questa è la mia prima iniziativa e spero di farne molte altre in futuro,non sono molto esperto in quanto iscritto da pochissimo ma volevo comunque provarci.Il pokemon in questione è JIRACHI che mi è stato dato da una persona di cui mi fido,ho provato a capire se era cheat ma molti in privato mi hanno assicurato che non sia cheat ma legal hack,quindi ora sta a voi decidere se partecipare all'estrazione oppure no,dopotutto è sempre gratuito Nome: JirachiLingua: INGLivello: 100Abilita: LeggiadroNatura: Timida (Si addormenta spesso)Provenienza: Hoenn Statistiche: PS 404 ATT 212 DIF 236 ASP 237 DSP 236 VEL 328 (6Ivs)Mosse:Sostituto-Calmamente-Tuono-Idropulsar Come Partecipare: Per partecipare basta mettere un semplice "mi piace" a questo post,e commentare sotto con un commento "Io Partecipo" tutto qui ovviamente il feedback non è assolutamente obbligatorio ma sarebbe apprezzatissimo.Detto questo l'estrazione chiudera oggi pomeriggio alle 18:45 e faro un post nuovo per annunciare il vincitore a cui andra questo pokemon,il VINCITORE sara anche contattato in privato Detto questo vi auguro buona fortuna a tutti e spero che qualcuno partecipi alla mia prima iniziativa Chiusura Estrazione: Oggi ore 18:45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Io Partecipo! Grande Alexietto! Grazie a te per la tua partecipazione ho fatto questo per voi,mi fa piacere che ci sia gente che apprezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Io partecipo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Io partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Champion* Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Io partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Jirachi!Lo adoro **Partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Io partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Partecipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Partecipo VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Levant Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Io partecipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 mancano solo 3 ore e 30 minuti all'estrazione,iscrivetevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Shish Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Io partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.