Goron98 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Io Partecipo Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Partecipo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Partecipo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDark Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Anche tu con 'sti Mi Piace...Vabbé, partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Anche tu con 'sti Mi Piace... Vabbé, partecipo Perchè che ho fatto di male,mica sto obbligando qualcuno a partecipare e a metterlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire92 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Io Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Io partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bartz97 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Io Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Ragazzi vi avviso che abbiamo appena raggiunto quota 50 partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Perchè che ho fatto di male,mica sto obbligando qualcuno a partecipare e a metterlo xD Vabbè, lasciamo stare questa questione, se n'è già discusso abbastanza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Vabbè, lasciamo stare questa questione, se n'è già discusso abbastanza... Come vuoi,io comunque non obbligo nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Vabbè, lasciamo stare questa questione, se n'è già discusso abbastanza... Se non vuoi partecipare non mettere like..ma visto che lo hai messo significa che ti interessa il Pokemon..Quindi e inutile protestare per un like che ormai hai gia messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Meno di 40 minuti alla chiusura dell'Estrazione,nessun altro vuole partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Ancora pochissimi minuti e diamo il via all'estrazione del VINCITORE L'Iscrizione è chiusa tra pochissimo daro inizio all'estrazione con tutti e 51 i partecipanti,faro poi un TOPIC dove annunciero il VINCITORE e lo contattero in privato...QUI SI PUO CHIUDERE GRAZIE Estratto il VINCITORE http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/68414-vincitore-estrazione-jirachi-lv100-6ivs/ SI PUO CHIUDERE GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.