MadAlice Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Ho notato che molti cercano questi codici PIN, quindi dato che a me non interessano e non li ho utilizzati, ho deciso di offrirli qui Sono due codici di giochi: Pokemon x e Professor Layton vs Phoenix Wright. Sono aperta alle offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Veramente cercano i pin dei 3ds/3ds XL/2ds da quello che ho capito per avere dei giochi in regalo con l'uscita dei 2 nuovi remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadAlice Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Lo so xD Però ogni PIN sono comunque dei punti in più sul nintendo club, a me non interessano, ma magari a qualcuno si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 A me si! :3Che cosa ti interesserebbe? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadAlice Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Preferirei PP Ma vanno bene anche pokemon, offri quello che preferisci xD up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 A me servirrebbe quello del prof Layton, ti offro 2 Pokémon dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Per entrambi i codici puoi prendere 15 SFKB (Non a testa, in tutto) dal mio mercatino che trovi scendendo nella mia firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56472-mercatino-di-blast%C3%B8/Non lo aggiorno da un po', ma scegli pure quello che vuoi (per entrambi i codici, se possibile). MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Posso darti Torchic SFKB, Darkrai Taiwan Wonderland, Ditto Shiny Flawless, Aegiglash Mondiali, Gengar SFKB EVsato, Zubat FKB e Feebas FKB + 0.05 PP per tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadAlice Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Grazie per tutte le vostre offerte Chiudo l'asta oggi alle 16,00, se sono interessata vi contatto via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 offro un jirachi evento flaw, un diancie 3 ivs, una capsula abilità e un latias flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.