Leaffy-2.0 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 salve azumarill è utilizzato principalmente con il set con av e bd...c'è qualche set più"offensivo"per spammare più danni? pensavo alla CB...ma non sò se c'è di meglio...potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Nope, i migliori set esistenti sono quei 3. E col set BD fai più danni della CB comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 vabbè....mi accontenterò del CB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 vabbè....mi accontenterò del CB In realtà avevo detto che è con Belly drum che fai più danni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 lo sò...ma nel team che sto buildando il BD non mi sembra molto appropiato...il CB invece sarà qualcosa di nuovo per me e vorrei sperimetarlo.se non mi piacerà ,userò il BD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Il realtà è CB il set che fa più danni perché nel 60% dei match non riesci a drummare.Quello è un altro discorso, BD massimizza l'atk ergo si riesce a fare più danni della CB che lo aumenta "solo" del 50% (+6 vs +1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.