pinsir95 Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Grazie per la risposta. Comunque il primo post è epico, metterei davvero un mi piace ad ogni tuo post solo per quello. :'D per scriverlo ci sono voluti 5 minuti di fuoco, la mente volava e le dita sulla tastiera non la seguivano felice che sia gradito, ci ho messo tutta l'inventiva di 20 minuti, ahhh mio amato cervello :'D Ti informo che però ai sensi del regolamento conterò solo il primo messaggio ai fini dell'estrazione, se esce questo (il numero 24) estrarrò un altro numero ! giusto per essere chiari come se esce il numero di un mio post, oppure vinco io, viva mee :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 per scriverlo ci sono voluti 5 minuti di fuoco, la mente volava e le dita sulla tastiera non la seguivano felice che sia gradito, ci ho messo tutta l'inventiva di 20 minuti, ahhh mio amato cervello :'D Ti informo che però ai sensi del regolamento conterò solo il primo messaggio ai fini dell'estrazione, se esce questo (il numero 24) estrarrò un altro numero ! giusto per essere chiari come se esce il numero di un mio post, oppure vinco io, viva mee :'D Ah, certo, non stavo cercando di aumentare le possibilità di vittoria tranquillo. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Partecipo! (fantastico il regolamento, ho sudato freddo xD)Midori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Partecipo XDNOME UTENTE: dark lordStupendo il post è bella l'iniziativa, grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 partecipo big dima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mLopunny Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 partecipo mlopunny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Partecipo Nome Utente: Rengoku. è il carattere più grande che c'è, se vinco cedo il bacino a chiunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Partecipo Gray95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 -4 La vostra anima, non mi piacciono i Vivillon, quindi colleziono anime, mi manca quella Spettro, se me la concedete vi risparmio il contratto sui pp. Partecipo~ #monochrome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Parteciponome utente: Freedomma quanto sei prolisso? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Partecipo VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Partecipo; FN: Kin'Grovyle Ma partecipo solo per il bacino. per scriverlo ci sono voluti 5 minuti di fuoco, la mente volava e le dita sulla tastiera non la seguivano felice che sia gradito, ci ho messo tutta l'inventiva di 20 minuti,Non ho capito se i minuti sono stati cinque, venti od hai usato la macchina del tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Partecipo Nome utente:~Roxas~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Partecipo; FN: Kin'Grovyle Ma partecipo solo per il bacino. Non ho capito se i minuti sono stati cinque, venti od hai usato la macchina del tempo. Date una medaglia a quell'uomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Partecipo.Nome utente Green. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Patecipo, Darph Mi stai simpatico, Sir pinsir, you're just like a sir u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-heiji- Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Partecipo Nome utente: -heiji- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Partecipo , mammamia mentre leggevo quello che volevi stavo per crepare poi ho letto dopo e ho scoperto che ci hai trollato abbestia . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 PartecipoMi hai fatto veramente paura quando stavo leggendo quelle cose che ti dovevamo darti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Partecipo Nome utente :FRA142001 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDark Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 PartecipoNome utente: ☆LadyDark ☆Bellissimo comunque il primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bartz97 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Partecipo Nome utente: Bartz97 P.S. ho messo mi piace per l'originalità del messaggio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Ahahahah ! il regolamento mi ha fatto scassare ! xP Partecipo ! (Eonblitz) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Partecipo Nome utente: ~•Stephanos•~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 PartecipoNome Utente Dark^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.