Green Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Vorrei un consiglio su come fare clawtizer difensivo ( non voglio farlo offensivo quindi ignoreró tutti i moveset offensivi se li posterete) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Non è usabile in quel modo, al massimo puoi farlo bulky attacker.Clawitzer @ Assault vestMega launcherModest252 hp 252 Satk 4 SdefScaldDark pulseAura sphere/U-turnIce beam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Non intendevo che diventa difensivo usando l'assault Vest, gli ho detto di mettere quell'item per renderlo leggermente più bulky ed essere più inerente possibile alla sua richiesta, sempre considerando che il suo ruolo è "attaccare" e che comunque resiste solamente a poca roba in più. In ogni caso una life orb è più efficacie, scegliere direttamente un altro Pokemon sarebbe meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Non intendevo che diventa difensivo usando l'assault Vest, gli ho detto di mettere quell'item per renderlo leggermente più bulky ed essere più inerente possibile alla sua richiesta, sempre considerando che il suo ruolo è "attaccare" e che comunque resiste solamente a poca roba in più. In ogni caso una life orb è più efficacie, scegliere direttamente un altro Pokemon sarebbe meglio Esatto, per l'OU è assolutamente surclassato da altri pokemon. In RU, invece, fa sfaceli se ben supportato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.