Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[XY RU] Clawtizer

Green

Post raccomandati

Inviato

Vorrei un consiglio su come fare clawtizer difensivo ( non voglio farlo offensivo quindi ignoreró tutti i moveset offensivi se li posterete)

Inviato

Non è usabile in quel modo, al massimo puoi farlo bulky attacker.

Clawitzer @ Assault vest

Mega launcher

Modest

252 hp 252 Satk 4 Sdef

Scald

Dark pulse

Aura sphere/U-turn

Ice beam

Inviato

Non intendevo che diventa difensivo usando l'assault Vest, gli ho detto di mettere quell'item per renderlo leggermente più bulky ed essere più inerente possibile alla sua richiesta, sempre considerando che il suo ruolo è "attaccare" e che comunque resiste solamente a poca roba in più. In ogni caso una life orb è più efficacie, scegliere direttamente un altro Pokemon sarebbe meglio :omg:

Inviato

Non intendevo che diventa difensivo usando l'assault Vest, gli ho detto di mettere quell'item per renderlo leggermente più bulky ed essere più inerente possibile alla sua richiesta, sempre considerando che il suo ruolo è "attaccare" e che comunque resiste solamente a poca roba in più. In ogni caso una life orb è più efficacie, scegliere direttamente un altro Pokemon sarebbe meglio :omg:

Esatto, per l'OU è assolutamente surclassato da altri pokemon. In RU, invece, fa sfaceli se ben supportato.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...