MontiShurtugal Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Io non comprerò il gioco (in quanto non ho nessuna console per giocarci),mi farò bastare l'app per Android (che poi è la stessa cosa del gioco).comunque mi sono fatto un ottima squadra (serie A) con davanti higuain e rossi,in porta buffon.un giocatore che vorrei consigliarvi è insigne,che oltre a essere velocissimo è molto bravo si dice che Ibarbo sia buggato come l'anno scorso, se hai i crediti ti consiglio di provarlo, e di sostituire buffon con marchetti o sirigu, sono decisamente più forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Grazie, vedrò di provarlo.in porta ho messo handanovich,che costa meno ed è più forte . anche quadrado è buggato.è velocissimo e ha un ottimo tiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Grazie, vedrò di provarlo.in porta ho messo handanovich,che costa meno ed è più forte . anche quadrado è buggato.è velocissimo e ha un ottimo tiro Cuadrado l'ho preso in prestito per 8 partite LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.