MontiShurtugal Inviato 30 settembre, 2014 Inviato 30 settembre, 2014 Io non comprerò il gioco (in quanto non ho nessuna console per giocarci),mi farò bastare l'app per Android (che poi è la stessa cosa del gioco).comunque mi sono fatto un ottima squadra (serie A) con davanti higuain e rossi,in porta buffon.un giocatore che vorrei consigliarvi è insigne,che oltre a essere velocissimo è molto bravo si dice che Ibarbo sia buggato come l'anno scorso, se hai i crediti ti consiglio di provarlo, e di sostituire buffon con marchetti o sirigu, sono decisamente più forti
PakOnTheFloor Inviato 30 settembre, 2014 Inviato 30 settembre, 2014 Grazie, vedrò di provarlo.in porta ho messo handanovich,che costa meno ed è più forte . anche quadrado è buggato.è velocissimo e ha un ottimo tiro
Gray95 Inviato 30 settembre, 2014 Autore Inviato 30 settembre, 2014 Grazie, vedrò di provarlo.in porta ho messo handanovich,che costa meno ed è più forte . anche quadrado è buggato.è velocissimo e ha un ottimo tiro Cuadrado l'ho preso in prestito per 8 partite LOL
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.