MadAlice Inviato 25 settembre, 2014 Inviato 25 settembre, 2014 Purtroppo dopo duecento milioni di uova l'unico minun shiny mi è uscito con le iv e l'abilità sbagliate, quindi mi trovo costretta ad arrendermi xD Se qualcuno ne ha da offrire uno, meglio se ha anche desiderio e/o scarica. Non ho molto da offrire ma vedrò cosa posso fare
Crazy_Bandicoot Inviato 25 settembre, 2014 Inviato 25 settembre, 2014 ti consiglio di controllare lo shiny value delle uova via via, così quando ne trovi uno con l'abilità e le iv che vuoi lo scambi ad un utente che ha quello shiny value e poi te lo fai ridare oppure usa il metodo time machine
MadAlice Inviato 25 settembre, 2014 Autore Inviato 25 settembre, 2014 Grazie per i consigli Ma per ora credo che cercherò di trovarne uno già pronto, perché non ho proprio la forza mentale di fare neanche un solo altro uovo xD
bobo Inviato 25 settembre, 2014 Inviato 25 settembre, 2014 ti consiglio di controllare lo shiny value delle uova via via, così quando ne trovi uno con l'abilità e le iv che vuoi lo scambi ad un utente che ha quello shiny value e poi te lo fai ridare oppure usa il metodo time machine scusate l`intromissione ma qual è il metodo time machine .??
Crazy_Bandicoot Inviato 25 settembre, 2014 Inviato 25 settembre, 2014 Scusa,ho spiegato male prima.Allora,hai due magikarp ok?Al maschio dai Destincomune e al secondo la Pietrastante.Fino a qui ci sei? Fai un uovo e Salvi.Schiudi l'uovo:Magikarp è shiny? No.Bene.Softresetti e dopo un pò esce Magikarp Shiny. Te controlli le ivs. Per esempio è 31/31/31/x/31/31.Magikarp ha il 50% di essere maschio e femmina uscendo da un uovo.Qual è un altro Pokémon che ha la stessa percentualità ? Talonflame.Ora softresetti(mi ero dimenticato),rifiuti l'uovo di Magikarp,sostituisci i genitori (Dando gli stessi strumenti,esempio:al maschio di Magikarp hai dato Destincomune?Anche al maschio di Talonflame. Stessa cosa con la femmina).Fai un uovo,tadà :SHINY. ho rubato un commento di fireblast per spiegartelo credit post- fireblast
MadAlice Inviato 25 settembre, 2014 Autore Inviato 25 settembre, 2014 è comunque un metodo faticoso però E poi può comunque capitare con l'abilità sbagliata, come è successo a me xD
bobo Inviato 25 settembre, 2014 Inviato 25 settembre, 2014 e un po complicato preferisco fare 50/200 uovo
MadAlice Inviato 25 settembre, 2014 Autore Inviato 25 settembre, 2014 e un po complicato preferisco fare 50/200 uovo Anche io xD
MadAlice Inviato 27 settembre, 2014 Autore Inviato 27 settembre, 2014 Non c'è proprio nessuno nessuno che ne possiede uno?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.