Vai al commento

[Cerco] Minun sfkb con assorbivolt


MadAlice

Post raccomandati

Purtroppo dopo duecento milioni di uova l'unico minun shiny mi è uscito con le iv e l'abilità  sbagliate, quindi mi trovo costretta ad arrendermi xD Se qualcuno ne ha da offrire uno, meglio se ha anche desiderio e/o scarica. Non ho molto da offrire ma vedrò cosa posso fare :) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti consiglio di controllare lo shiny value delle uova via via, così quando ne trovi uno con l'abilità  e le iv che vuoi lo scambi ad un utente che ha quello shiny value e poi te lo fai ridare :D oppure usa il metodo time machine


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti consiglio di controllare lo shiny value delle uova via via, così quando ne trovi uno con l'abilità  e le iv che vuoi lo scambi ad un utente che ha quello shiny value e poi te lo fai ridare :D oppure usa il metodo time machine

scusate l`intromissione ma qual è il metodo time machine .??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa,ho spiegato male prima.

Allora,hai due magikarp ok?

Al maschio dai Destincomune e al secondo la Pietrastante.

Fino a qui ci sei? 

Fai un uovo e Salvi.

Schiudi l'uovo:Magikarp è shiny? No.

Bene.

Softresetti e dopo un pò esce Magikarp Shiny. Te controlli le ivs. Per esempio è 31/31/31/x/31/31.

Magikarp ha il 50% di essere maschio e femmina uscendo da un uovo.

Qual è un altro Pokémon che ha la stessa percentualità ? Talonflame.

Ora softresetti(mi ero dimenticato),rifiuti l'uovo di Magikarp,sostituisci i genitori (Dando gli stessi strumenti,esempio:al maschio di Magikarp hai dato Destincomune?Anche al maschio di Talonflame. Stessa cosa con la femmina).

Fai un uovo,tadà :SHINY.

 

 

ho rubato un commento di fireblast per spiegartelo 
credit post- fireblast

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...