Paradise Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Allora ragazzi io avrei bisognio di codici amico per ampliare il mio safari e se volete anche il vostro se pottete aiutarmi aggiugietemi e io vi aggiungiero cosi ci aiutiamo a vicenda grazie per aver letto il mio codice amico e:0318-9124-7094 nome Pain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 C'è una sezione intera sui safari. Vedi se lì qualcuno può aiutarti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Come già detto, puoi cercare amici da aggiungere al tuo Safari nella sezione dedicatagli, inserendo il tuo Codice Amico nella discussione dedicata al tipo del tuo Safari o utilizzando i filtri avanzati del sistema di ricerca del forum! Sposto e chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.