danlof99 Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Dai iscrivetevi... iscrizioni allungate fino a giovedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Più nessuno??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackFrost24 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 cosa facciamo se non raggiungiamo 16 partecipanti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 cosa facciamo se non raggiungiamo 16 partecipanti?? boh, credo alla fine si faccia comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackFrost24 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 boh, credo alla fine si faccia comunque e visto che siamo 5 ognuno vince una targhetta? hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 e visto che siamo 5 ognuno vince una targhetta? hahaha omg pensavo eravamo in 10 almeno .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Se almeno riuscissimo ad arrivare a 12 sarebbe moolto più facile... al limite a 9 o a 6 restringendo i gironi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Scusate ma ho avuto problemi con la wi fi ultimamente... dai almeno un altro partecipante e cominciamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ci provo dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 ok siamo sei... possiamo cominciare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.