Vai al commento

[Offro] Servizio legal hack


~Gabis

Post raccomandati

Con questa discussione molti utenti mi tireranno fucilate a manetta , ma magari qualcuno ne ha comunque bisogno.


Voglio aprire questo servizio di legal hack . Qualcuno si starà  chiedendo :'' cos'è una legal hack??''


Una legal hack , si può descrivere come una scociatoia per ottenere qualcosa, che magari non si ha voglia di fare o magari non si può. Ad esempio , qualcuno vuole provare su cartuccia un team da battling , ma non ha voglia di catturare o breedare i pikè,evsarli ecc...


Quello che faccio è creare con il Pokègen pokemon , già  evsati, magari con le ivs giuste e tutto il resto. Questi pokemon verranno creati su pokemon bianco ma saranno anche trasferibili attraverso la banca pokemon in X e Y.


Purtroppo ci sono delle limitazioni :


-Non potrò assegnagli nessuno strumento , visto che la banca li elimina , ma nel caso vi servissero su Bianco (2)/Nero (2) si può fare.


-Per i leggendari evento nulla da fare , non ne sono in grado.


-Per i leggendari normali sto ancora facendo dei test , quindi nada per ora


-Shiny 6 ivs si può


-Limitazione maggiore....i pokemon si fermano alla 5 gen , quindi fino a Genesect n.649


.


In cambio cerco soltanto uova di TUTTI gli starter ( ad esempio un uovo di froakie , o di bulbasaur) NO truffe grazie.


 


Ripeto, infine , che per alcuni di voi questo non è corretto, ma non pensate solo a voi stessi , ma magari ai novelli.


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


CHIARIMENTI


Uhh, quante domande , allora facciamo un po' di chiarezza.


Accetto uova di tutti gli starter , e anche loro evoluzioni se vi è comodo  (mi accontento di un tepig come di un meganium , qualsiasi natura , livello ecc... l'importante è che siano starter)


Riguardo a Roxas , non mi interessano più di tanto kb , o fkb o sfkb , non ne ho bisogno. Ovviamente ricevere uno shiny o un flawless mi farebbe piacere ma è uguale


Zero 520 ha ragione però , io ho anche la scuola , infatti non posso mica essere 24 ore su 24 a creare, per ogni persona infatti accetterò solo 3 pokemon a settimana massimo , e per un massimo di 3 persone a settimana (totale massimo 9 pokemon a settimana) se ci saranno imprevisti verrete avvisati.


AH ci tengo a precisare che potete scegliere voi che cosa darmi , a me ne servono tanti anche della stessa specie , ma ripeto solo starter e loro evo.


 


Se volete pokemon 6ivs ok , ma se le ivs sono 5 o meno dovreste scrivermi quali statistiche a 31 e quali no


stessa cosa per hidden power - introforza . Scrivetemi come volete le ivs  (esempio : 31\ 31 \ x \ 31 \ x \ 31 )


 


Per ora accetto le seguenti richieste , quando i pokèmon saranno pronti vi contatto in mp 



Cruga


Cappy


Mandux



 


 


In sospeso




 


 


 


Se le richieste accettate e quelle in sospeso  sono già  3 evitate di commentare grazie


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora:


Uovo di Snivy Per un Wooper 6Ivs Con Ripresa


Uovo di Cyndaquil per un Ralts 5Ivs Con furtivombra


Uovo di Turtwig per Larvitar 5Ivs con Dragodanza e Oltraggio.


Se possibile puoi farmi pure degli shiny? Se si questi:


Ti do uova di: Bulbasaur,Totodile,Treecko,Chimchar,Tepig e Froakie per degli Eevee 5 - 6 Ivs Shiny


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao,se vuoi posso offrirti l'uovo dei tte starter di Kalos,di Bulbasaur,di Chikorita,di Charmander,di Cyndaquil,di Torchic,di Mudkip,di Snivy e di Oshawott.In cambio ti cerco un Pokèmon Shiny(senza ivs o abilità  particolari) per ogni Uovo che ti interessa.Fammi sapere


ah,e anche di Chimchar e Piplup

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se puoi farmi un ditto, con 6 ivs così mi ivso i Pokemon e non rompo a nessuno... Poi se vuoi farmi anche un noivern con 6 ivs te ne darei grato xD

Ho uova di tutti gli starter dimmi tu :)

Un scusa sono "nuovo" non so bene come funzionino i post, non avevo notato ne avessi già  accettate 3, i'm sorry

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se puoi farmi un ditto, con 6 ivs così mi ivso i Pokemon e non rompo a nessuno... Poi se vuoi farmi anche un noivern con 6 ivs te ne darei grato xD

Ho uova di tutti gli starter dimmi tu :)

Un scusa sono "nuovo" non so bene come funzionino i post, non avevo notato ne avessi già  accettate 3, i'm sorry

Tranquillo , ti metto in attesa per settimana prossima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se puoi farmi un ditto, con 6 ivs così mi ivso i Pokemon e non rompo a nessuno... Poi se vuoi farmi anche un noivern con 6 ivs te ne darei grato xD

Ho uova di tutti gli starter dimmi tu :)

Un scusa sono "nuovo" non so bene come funzionino i post, non avevo notato ne avessi già  accettate 3, i'm sorry

Credo che possa avere giusto qualche difficoltà  a farti un noivern dato che il pokegen esiste fino a genesect..

Un consiglio x il proprietario della discussione: fai occhio alle richieste.. Qualcuno potrebbe approfittare del servizio per farti creare eventi (se lo sai fare, altrimenti ignora il mio avviso). In più fossi in te metterei i limiti alle DW.. Altrimenti preparati alle richieste di serperior con inversione (fattibili e trasferibili con la banca se sai il procedimento ma rimarrebbero bloccati nel tuo gioco) credo di aver finito i consigli.. In bocca al lupo, il servizio è buono (sono stato il primo ad offrirlo simile se guardi in firma) ma gli avvoltoi sono sempre in agguato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao sono nuovo del forum e cerco consigli appunto sul pokegen!


 



~Gabis volevo domandarti un chiarimento su un dubbio! Come puoi passarti i pokemon creati con pokegen

se con l'aggiornamento del GTS sia B/N che B2/N2 sono stati disabilitati?

 


  :)  :) Grazie per la disponibilità !!! :) :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...