Vai al commento

[Offro] Servizio legal hack

~Gabis

Post raccomandati

Inviato

Con questa discussione molti utenti mi tireranno fucilate a manetta , ma magari qualcuno ne ha comunque bisogno.

Voglio aprire questo servizio di legal hack . Qualcuno si starà  chiedendo :'' cos'è una legal hack??''

Una legal hack , si può descrivere come una scociatoia per ottenere qualcosa, che magari non si ha voglia di fare o magari non si può. Ad esempio , qualcuno vuole provare su cartuccia un team da battling , ma non ha voglia di catturare o breedare i pikè,evsarli ecc...

Quello che faccio è creare con il Pokègen pokemon , già  evsati, magari con le ivs giuste e tutto il resto. Questi pokemon verranno creati su pokemon bianco ma saranno anche trasferibili attraverso la banca pokemon in X e Y.

Purtroppo ci sono delle limitazioni :

-Non potrò assegnagli nessuno strumento , visto che la banca li elimina , ma nel caso vi servissero su Bianco (2)/Nero (2) si può fare.

-Per i leggendari evento nulla da fare , non ne sono in grado.

-Per i leggendari normali sto ancora facendo dei test , quindi nada per ora

-Shiny 6 ivs si può

-Limitazione maggiore....i pokemon si fermano alla 5 gen , quindi fino a Genesect n.649

.

In cambio cerco soltanto uova di TUTTI gli starter ( ad esempio un uovo di froakie , o di bulbasaur) NO truffe grazie.

Ripeto, infine , che per alcuni di voi questo non è corretto, ma non pensate solo a voi stessi , ma magari ai novelli.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

CHIARIMENTI

Uhh, quante domande , allora facciamo un po' di chiarezza.

Accetto uova di tutti gli starter , e anche loro evoluzioni se vi è comodo  (mi accontento di un tepig come di un meganium , qualsiasi natura , livello ecc... l'importante è che siano starter)

Riguardo a Roxas , non mi interessano più di tanto kb , o fkb o sfkb , non ne ho bisogno. Ovviamente ricevere uno shiny o un flawless mi farebbe piacere ma è uguale

Zero 520 ha ragione però , io ho anche la scuola , infatti non posso mica essere 24 ore su 24 a creare, per ogni persona infatti accetterò solo 3 pokemon a settimana massimo , e per un massimo di 3 persone a settimana (totale massimo 9 pokemon a settimana) se ci saranno imprevisti verrete avvisati.

AH ci tengo a precisare che potete scegliere voi che cosa darmi , a me ne servono tanti anche della stessa specie , ma ripeto solo starter e loro evo.

Se volete pokemon 6ivs ok , ma se le ivs sono 5 o meno dovreste scrivermi quali statistiche a 31 e quali no

stessa cosa per hidden power - introforza . Scrivetemi come volete le ivs  (esempio : 31\ 31 \ x \ 31 \ x \ 31 )

Per ora accetto le seguenti richieste , quando i pokèmon saranno pronti vi contatto in mp 

Cruga

Cappy

Mandux

In sospeso

Se le richieste accettate e quelle in sospeso  sono già  3 evitate di commentare grazie

Inviato

Se puoi farmi un ditto, con 6 ivs così mi ivso i Pokemon e non rompo a nessuno... Poi se vuoi farmi anche un noivern con 6 ivs te ne darei grato xD

Ho uova di tutti gli starter dimmi tu :)

Un scusa sono "nuovo" non so bene come funzionino i post, non avevo notato ne avessi già  accettate 3, i'm sorry

Tranquillo , ti metto in attesa per settimana prossima

Inviato

Se puoi farmi un ditto, con 6 ivs così mi ivso i Pokemon e non rompo a nessuno... Poi se vuoi farmi anche un noivern con 6 ivs te ne darei grato xD

Ho uova di tutti gli starter dimmi tu :)

Un scusa sono "nuovo" non so bene come funzionino i post, non avevo notato ne avessi già  accettate 3, i'm sorry

Credo che possa avere giusto qualche difficoltà  a farti un noivern dato che il pokegen esiste fino a genesect..

Un consiglio x il proprietario della discussione: fai occhio alle richieste.. Qualcuno potrebbe approfittare del servizio per farti creare eventi (se lo sai fare, altrimenti ignora il mio avviso). In più fossi in te metterei i limiti alle DW.. Altrimenti preparati alle richieste di serperior con inversione (fattibili e trasferibili con la banca se sai il procedimento ma rimarrebbero bloccati nel tuo gioco) credo di aver finito i consigli.. In bocca al lupo, il servizio è buono (sono stato il primo ad offrirlo simile se guardi in firma) ma gli avvoltoi sono sempre in agguato!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...