MelainaPhantasia Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Per ora ne ho fatta solo una di fusion, fa schifo (XD) ed è questa: Braviarkianine XTipo FUOCO/VOLANTEAbilità Dentistretti, Fuocardore, Giustizia (DW)StatistichePS 90Atk 115Def 80SpA 125SpD 80Spe 110Tot 600Ne metterò presto altreBase: ArcaninePoi: Ali di Braviary ricoperte di rossoPerla di PalkiaFiamme di MCharizard XInfertleonTipo ERBA/FUOCOAbilità Erbaiuto, Aiutofuoco, Agonismo (DW)StatAtk 129Def 101SpA 120SpD 100Spe 100Tot 550Base: TorterraIncontabili fiamme di InfernapeCorona di EmpoleonSpero Hydrernus vada meglioTipo BUIO/DRAGOAbilità Pressione, Telepatia (DW)StatPS 100Atk 125Def 90SpA 130SpD 90Vel 65Tot 680Base: HydreigonGambe di GarchompAli di Giratina F. OrigineParti dorate di Giratina F. AlterataTipo DRAGO/PSICONome: Dragemus (Dragon+Supremo)Abilità : Telepatia, Giustizia (DW)PS 90Atk 145Def 100SpA 145SpD 100Spe 100Tot 680 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 ho appena finito una fusion di torterra infernape ed empoleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 si però gli sprite sono piccoli e se li ingrandisco diventano sfocati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 si però gli sprite sono piccoli e se li ingrandisco diventano sfocatiInfatti gli sprites non si devono ingrandire, ma devi lasciarli piccoli e lavorarci così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 ma poi come faccio? dove copio e incollo? piccolino non lo vede nessuno il lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Beh, bisogna essere ciechi per non vedere uno sprite x_xGli sprites devono rimanere piccoli, non sono fatti per essere grandi come artwork o modelli 3D, se vuoi spritare devi rispettaee le "regole dello spriting" e fare un lavoro piccolo e pixelloso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 A me sembrano piuttosto tentativi grossolani di rendering piuttosto che fusion.Che programma di grafica usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 A me sembrano piuttosto tentativi grossolani di rendering piuttosto che fusion. Che programma di grafica usi? paint Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 aggiunta altra fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 adesso ne ggiungo ancora un'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 paint Da questo capisco la bassa qualità dei lavori. Ti consiglierei di scaricare Gimp(che è gratis) e seguire qualche guida su come usarlo, perchè Paint non è un programma adatto alla grafica, o perlomeno al tipo di lavoro che stai facendo. In ogni caso dipende da cosa vuoi fare, ma che siano fusion bit-art o composizioni e rendering ti consiglio comunque di seguire qualche tutorial. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Se ci sono 2 cose che non bisogna mai e poi mai fare con gli sprites sono:-Ingrandirli: così è decisamente più difficile lavorarci, inoltre spesso lo sprite si deforma, quindi è vivamente sconsigliato. Se vuoi ingrandirli per poi rimpicciolirli non va bene neanche questo, perché rimpicciolendosi i colori si "mescolano" e molti pixel si deformano;-Salvarli in un file diverso da .png, perché l'immagine si deforma e si sfoca, bisogna salvare sempre e solo in .png Ad ogni modo, un altro problema che ho notato nei tuoi "sprites" è la mancanza di precisione: i pezzi dei pokémon sono attaccati a caso e senza un minimo di senso logico e proporzione, inoltre spesso molte parti appaiono brutalmente tagliate.Devi fare tutto con più calma, precisione e attenzione, vedrai che con un po' di pratica ci riuscirai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Da questo capisco la bassa qualità dei lavori. Ti consiglierei di scaricare Gimp(che è gratis) e seguire qualche guida su come usarlo, perchè Paint non è un programma adatto alla grafica, o perlomeno al tipo di lavoro che stai facendo. In ogni caso dipende da cosa vuoi fare, ma che siano fusion bit-art o composizioni e rendering ti consiglio comunque di seguire qualche tutorial. Ahem,scusa,ma per sprittare si usa Paint ,la frase "paint non è adatto al lavoro che stai facendo " è da cancellare seduta stante http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/7781-fusionist-come-creare-una-fusione/ Leggi bene la seconda riga Ps: mi dispiace ma sono veramente "bruttine" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Ahem,scusa,ma per sprittare si usa Paint ,la frase "paint non è adatto al lavoro che stai facendo " è da cancellare seduta stante http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/7781-fusionist-come-creare-una-fusione/ Leggi bene la seconda riga Ps: mi dispiace ma sono veramente "bruttine" Non hai capito il mio commento, lui ha preso pezzi di vari immagini e le ha unite con paint e questo non è spriting o pixel-art, ma più rendering composition(sebbene lui le chiami fusion, ma penso sia per inesperienza). Utilizzare paint per il lavoro che sta facendo vuol dire tirarsi la zappa sui piedi, meglio dargli le direttive giuste su che programma utilizzare; E che ci crediate o no, esitono programmi al pari o anche migliori di paint per lo spriting, che non crediate perchè l'ha scritto uno su una guida sia per forza una legge universale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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