Vai al commento

[Hydramence59] Fusion Gallery

MelainaPhantasia

Post raccomandati

Per ora ne ho fatta solo una di fusion, fa schifo (XD) ed è questa: Braviarkianine X

BaeV30I.png

Tipo FUOCO/VOLANTE

Abilità  Dentistretti, Fuocardore, Giustizia (DW)

Statistiche

PS 90

Atk 115

Def 80

SpA 125

SpD 80

Spe 110

Tot 600

Ne metterò presto altre

Base: Arcanine

Poi: Ali di Braviary ricoperte di rosso

Perla di Palkia

Fiamme di MCharizard X

Infertleon

EmUNKyC.png

Tipo ERBA/FUOCO

Abilità  Erbaiuto, Aiutofuoco, Agonismo (DW)

Stat

Atk 129

Def 101

SpA 120

SpD 100

Spe 100

Tot 550

Base: Torterra

Incontabili fiamme di Infernape

Corona di Empoleon

Spero Hydrernus vada meglio

s2don2W.png

Tipo BUIO/DRAGO
Abilità  Pressione, Telepatia (DW)

Stat

PS 100

Atk 125

Def 90

SpA 130

SpD 90

Vel 65

Tot 680

Base: Hydreigon

Gambe di Garchomp

Ali di Giratina F. Origine

Parti dorate di Giratina F. Alterata

AWhikPO.png

Tipo DRAGO/PSICO

Nome: Dragemus (Dragon+Supremo)

Abilità : Telepatia, Giustizia (DW)

PS 90

Atk 145

Def 100

SpA 145

SpD 100

Spe 100

Tot 680

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, bisogna essere ciechi per non vedere uno sprite x_x

Gli sprites devono rimanere piccoli, non sono fatti per essere grandi come artwork o modelli 3D, se vuoi spritare devi rispettaee le "regole dello spriting" e fare un lavoro piccolo e pixelloso. ;)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

paint

Da questo capisco la bassa qualità  dei lavori.

Ti consiglierei di scaricare Gimp(che è gratis) e seguire qualche guida su come usarlo, perchè Paint non è un programma adatto alla grafica, o perlomeno al tipo di lavoro che stai facendo.

In ogni caso dipende da cosa vuoi fare, ma che siano fusion bit-art o composizioni e rendering ti consiglio comunque di seguire qualche tutorial.

Link al commento

Se ci sono 2 cose che non bisogna mai e poi mai fare con gli sprites sono:

-Ingrandirli: così è decisamente più difficile lavorarci, inoltre spesso lo sprite si deforma, quindi è vivamente sconsigliato. Se vuoi ingrandirli per poi rimpicciolirli non va bene neanche questo, perché rimpicciolendosi i colori si "mescolano" e molti pixel si deformano;

-Salvarli in un file diverso da .png, perché l'immagine si deforma e si sfoca, bisogna salvare sempre e solo in .png

Ad ogni modo, un altro problema che ho notato nei tuoi "sprites" è la mancanza di precisione: i pezzi dei pokémon sono attaccati a caso e senza un minimo di senso logico e proporzione, inoltre spesso molte parti appaiono brutalmente tagliate.

Devi fare tutto con più calma, precisione e attenzione, vedrai che con un po' di pratica ci riuscirai. ;)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Da questo capisco la bassa qualità  dei lavori.

Ti consiglierei di scaricare Gimp(che è gratis) e seguire qualche guida su come usarlo, perchè Paint non è un programma adatto alla grafica, o perlomeno al tipo di lavoro che stai facendo.

In ogni caso dipende da cosa vuoi fare, ma che siano fusion bit-art o composizioni e rendering ti consiglio comunque di seguire qualche tutorial.

Ahem,scusa,ma per sprittare si usa Paint ,la frase "paint non è adatto al lavoro che stai facendo " è da cancellare seduta stante 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/7781-fusionist-come-creare-una-fusione/   Leggi bene la seconda riga

Ps: mi dispiace ma sono veramente "bruttine"

Link al commento

Ahem,scusa,ma per sprittare si usa Paint ,la frase "paint non è adatto al lavoro che stai facendo " è da cancellare seduta stante 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/7781-fusionist-come-creare-una-fusione/   Leggi bene la seconda riga

Ps: mi dispiace ma sono veramente "bruttine"

Non hai capito il mio commento, lui ha preso pezzi di vari immagini e le ha unite con paint e questo non è spriting o pixel-art, ma più rendering composition(sebbene lui le chiami fusion, ma penso sia per inesperienza).

Utilizzare paint per il lavoro che sta facendo vuol dire tirarsi la zappa sui piedi, meglio dargli le direttive giuste su che programma utilizzare;

E che ci crediate o no, esitono programmi al pari o anche migliori di paint per lo spriting, che non crediate perchè l'ha scritto uno su una guida sia per forza una legge universale.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...