Gaemic Inviato 25 settembre, 2014 Inviato 25 settembre, 2014 come da titolo,in cambio chiedo Riolu o Lucario SFKB natura Allegra abilità Giustizia(o burla per Riolu) con eggmove sgranocchio pugnoscarica calciardente,possibilmente già evsato.
Brodella Inviato 25 settembre, 2014 Inviato 25 settembre, 2014 come da titolo,in cambio chiedo Riolu o Lucario SFKB natura Allegra abilità Giustizia(o burla per Riolu) con eggmove sgranocchio pugnoscarica calciardente,possibilmente già evsato.per un suo uovo (di sceptile) con abilità nascosta chi potresti volere?(indifferenti iv e natura)
Brodella Inviato 25 settembre, 2014 Inviato 25 settembre, 2014 in che senso? XDmi serve treeko con agiltecnica; visto che hai sceptile se puoi fare un uovo...tu cosa vorresti in cambio? ho lucario shiny kb 5 iv ma senza l'abilità nascosta con calciardente zuffa dragopulsar ed extrarapido
Brodella Inviato 25 settembre, 2014 Inviato 25 settembre, 2014 hai pokemon flawless?no perchè manca l'abilità nascosta e è da evsareha fuocodentrohai pokemon flawless?ah ho deoxis attacco flawless
Gaemic Inviato 25 settembre, 2014 Autore Inviato 25 settembre, 2014 non mi interessa,però appena ho tempo cerco di farti un uovo.
Brodella Inviato 25 settembre, 2014 Inviato 25 settembre, 2014 non mi interessa,però appena ho tempo cerco di farti un uovo. ok grazie mille; poi contattami quando ce l'hai
Zeref Inviato 25 settembre, 2014 Inviato 25 settembre, 2014 sono interessato per quel lucario ti posso offrire un tornadus abilita dreamword
Blackstar97 Inviato 25 settembre, 2014 Inviato 25 settembre, 2014 Anche io sono interessato ad un treecko dw le ivs sono indifferenti, ti interessa un charmander con 4 eggmove?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.