Guest Swagpert Inviato 25 settembre, 2014 Inviato 25 settembre, 2014 Gente,Sono interessato a ottenere un politoed con piovischio, qualcuno è interessato allo scambio?Preferirei scambiare su bianco/bianco2 ma Y va bene lo stesso
Raizen Inviato 25 settembre, 2014 Inviato 25 settembre, 2014 Ti ho spostato la discussione nella sezione apposita e ti ho anche aggiustato il titolo. In futuro ricordati di controllare la sezione
cialex88 Inviato 25 settembre, 2014 Inviato 25 settembre, 2014 Preferirei scambiare su bianco/bianco2 ma Y va bene lo stesso Purtroppo temo che dovrai scambiare necessariamente in sesta generazione, poiché in quinta la WiFi non è più abilitata da mesi. Potresti, ma solo con vicini di casa, compagni di scuola, amici o cugini, mediante wireless.
Luke88 Inviato 25 settembre, 2014 Inviato 25 settembre, 2014 Se hai un amico che sa clonare io ho un poliwag modesto con nuotovelox (evolve in politoed con Piovischio) fkb ti fai fare un clone e poi me lo restituisci...
Guest Swagpert Inviato 25 settembre, 2014 Inviato 25 settembre, 2014 Non so come clonare, magari ti interessa qualcosa?
Luke88 Inviato 25 settembre, 2014 Inviato 25 settembre, 2014 nope, l'ho preparato per me qualche settimana fa, in ogni caso in genere si trovano dei cloner, se fai fare loro 2 copie in modo da averne 1 per te e uno da lasciare al cloner come ricompensa non ci sono problemi in genere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.