Vai al commento



Darumaka con abilità nascosta?


Post raccomandati

Ciao a tutti! Sto rigiocando a Bianco 2 e mi piacerebbe avere in squadra un Darumaka con Forzainteriore, ma non credo si possa ottenere prima di aver battuto la lega (in caso contrario ovviamente fatemi sapere lol). Per caso qualcuno è disposto a cedermene uno per scambio? Ammetto di non avere idea di come si faccia, non sono nemmeno sicuro che sia ancora possibile fare scambi via internet con questi cimeli decennali ormai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, ho appena controllato sulla mia cartuccia di Versione Bianca e ho scoperto di aver catturato un Darmanitan Stato Zen femmina, quindi posso schiudere uova di Darumaka con Fuocodentro (Forza Interiore si chiama così prima di Sole e Luna) al 60%. Se t'interessa averlo con delle mosse uovo posso provare a trovare il parente giusto, per dire ho il mio Pokémon iniziale Emboar che può far ereditare Martelpugno e Riduttore - trovi la lista completa a questo link. Inoltre puoi dirmi se lo vorresti maschio o femmina e al massimo potrei provare a schiuderne uno con una natura precisa, anche se l'accoppiamento in quinta era ancora una sofferenza.

 

Per capire come comunicare via internet per poterti scambiare il Pokémon o l'uovo (se vuoi schiuderlo tu) puoi dare un occhio a questa guida del forum:

 

PS: Dimenticavo, riguardo all'Iramella... Una scatola si ottiene al Deserto della Quiete dalla professoressa Aralia dopo aver sconfitto Ghecis al Castello di N, mentre può essere riottenuta a bordo della Nave Reale Unima al sabato sera. C'è però una singola scatola che si può ricevere prima di finire la storia principale.

 

Quando è inverno a Mistralopoli si accumula la neve e si può arrivare alla casa di un'ex recluta del Team Rocket, lì la moglie regala proprio l'Iramella. Quindi se ti va bene anche solo avere Darmanitan a partire dalla settima palestra potresti aspettare agosto (famoso mese in cui nevica, nella regione di Unima va così).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto grazie mille per esserti disturbato per controllare sulla tua cartuccia!

In realtà non ho particolari necessità di natura o mosse uovo, a me piacerebbe averlo in squadra solo perché mi piace e per il gusto di vederlo in stato zen. In caso fossi disposto a scambiarmi un Darumaka qualsiasi con Fuocodentro per un pokemon qualsiasi (non ho nemmeno battuto la terza palestra) sarebbe fantastico!

 

 

19 ore fa, Croma ha scritto:

PS: Dimenticavo, riguardo all'Iramella... Una scatola si ottiene al Deserto della Quiete dalla professoressa Aralia dopo aver sconfitto Ghecis al Castello di N, mentre può essere riottenuta a bordo della Nave Reale Unima al sabato sera. C'è però una singola scatola che si può ricevere prima di finire la storia principale.

 

Quando è inverno a Mistralopoli si accumula la neve e si può arrivare alla casa di un'ex recluta del Team Rocket, lì la moglie regala proprio l'Iramella. Quindi se ti va bene anche solo avere Darmanitan a partire dalla settima palestra potresti aspettare agosto (famoso mese in cui nevica, nella regione di Unima va così).

Quanto a questo sistema, andrebbe benissimo, ma se non sbaglio è valido solo per Nero e Bianco e non per i sequel o erro?

 

In ogni caso grazie mille della risposta e delle info:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Kyky ha scritto:

Quanto a questo sistema, andrebbe benissimo, ma se non sbaglio è valido solo per Nero e Bianco e non per i sequel o erro?

Ops, hai ragione... avevo già risposto per propormi di fare l'uovo, ma poi ripensandoci avevo pensato alle Iramelle dimenticandomi che in Nera 2 e Bianca 2 le cinque statue di Darmanitan non ci sono più - ho sempre in mente Nera e Bianca perché ai secondi capitoli non ho mai giocato, finora. Per cui scusa per il pippone non necessario, ero proprio partito per la tangente

 

6 ore fa, Kyky ha scritto:

In realtà non ho particolari necessità di natura o mosse uovo, a me piacerebbe averlo in squadra solo perché mi piace e per il gusto di vederlo in stato zen. In caso fossi disposto a scambiarmi un Darumaka qualsiasi con Fuocodentro per un pokemon qualsiasi (non ho nemmeno battuto la terza palestra) sarebbe fantastico!

Capito, e giustamente - usare Darmanitan Stato Zen durante l'avventura è tanta roba e poi i due Pokémon sono davvero adorabili. Ad ogni modo non mi serve nessun Pokémon in particolare, tanto non mi ci vuole nulla per far l'uovo! Ora mi metto... Ma quindi lo vuoi schiudere tu o ti scambio già Darumaka?

 

In ogni caso, di nulla ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Samynetor55 ha scritto:

Kyky, se giochi da emulatore non dovrebbe essere possibile, inoltre, se non mi sbaglio, pokemon nero 2/bianco 2 richiedono il nintendo wifi connection, chiuso ormai anni fa. 

Hai ragione, da emulatore non è possibile scambiare tra persone diverse, in caso vanno aperte più finestre di un emulatore che consente la comunicazione tra i giochi emulati. Visto però che Kyky ha scritto che sta rigiocando Bianco 2 e che ha chiesto di ricevere tramite scambio Darumaka ho presupposto che possieda una cartuccia originale.

 

In merito alla Nintendo Wi-Fi Connection invece avevo già condiviso più sopra il link alla discussione sul forum dedicata al collegarsi ai server di Wiimfi per i giochi di quinta generazione. Lascio di nuovo qui il link.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Croma ha scritto:

Hai ragione, da emulatore non è possibile scambiare tra persone diverse, in caso vanno aperte più finestre di un emulatore che consente la comunicazione tra i giochi emulati. Visto però che Kyky ha scritto che sta rigiocando Bianco 2 e che ha chiesto di ricevere tramite scambio Darumaka ho presupposto che possieda una cartuccia originale.

 

In merito alla Nintendo Wi-Fi Connection invece avevo già condiviso più sopra il link alla discussione sul forum dedicata al collegarsi ai server di Wiimfi per i giochi di quinta generazione. Lascio di nuovo qui il link.

 

 

 

Ok, grazie per il chiarimento, non sapevo fosse possibile scambiare senza il nintendo wifi connection.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...