Shimshon Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Ciao raga, come va?Io da anni cerco modi per trovare pokemon e sono riuscito a trovare uno solo: i gruppi di pokemon Ce ne sono altri per ottenerli ? tipo trucchi o simili?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Safari Amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rufio Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Oppure gts a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Oppure chiedi qui nel forum se ti possono dare qualche pokemon con abilità nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Eh, non è che ci sia molto con cui sbizzarrirsi, su X e Y : o le Orde o il Safari.Per tutti quei Pokémon che, invece, non sono ottenibili con Abilità Nascosta direttamente in sesta generazione, bisogna ricorrere alla scambio! Oppure gts a caso Direi di no, come fai a capire se un Pokémon depositato ha per davvero la caratteristica illustrata dal suo possessore ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Eh, non è che ci sia molto con cui sbizzarrirsi, su X e Y : o le Orde o il Safari. Per tutti quei Pokémon che, invece, non sono ottenibili con Abilità Nascosta direttamente in sesta generazione, bisogna ricorrere alla scambio! Direi di no, come fai a capire se un Pokémon depositato ha per davvero la caratteristica illustrata dal suo possessore ? infatti, tutti scrivono 6 IV HA hahahahahaha magari ti metti in contatto con uno che regala scarti di breeding e te ne fai dare uno con l'abilità segreta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 In GTS spesso ho cercato specifici pokèmon con la HA e sono riuscito a trovarli abbastanza velocemente.Certo, non avevano 6 IV o la natura favorevole, ma come base da cui partire per il breeding (che era ciò per cui li cercavo) andavano bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 O powersaves... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shimshon Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 A si ? Non le sapevo tutte queste cose. Io pensavo che il gts fosse solo un metodo di scambi internazionali però non potevi mettere la categoria dell'abilità dw. Grazie raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 A si ? Non le sapevo tutte queste cose. Io pensavo che il gts fosse solo un metodo di scambi internazionali però non potevi mettere la categoria dell'abilità dw. Grazie raga La si può mettere (chi deposita il Pokémon, non chi lo cerca), però non è detto che corrisponda al vero .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Direi di no, come fai a capire se un Pokémon depositato ha per davvero la caratteristica illustrata dal suo possessore ?Contando che QUALSIASI COSA TI POSSONO CHIEDERE è facilmente ottenibile, direi che vale la pena di tentare xDUna cosa che mi ha stupito parecchio è che quasi sempre corrisponde al vero .-. Credo che circa il 90% delle volte che mi sono fidato non sono stato truffato. (e devo ringraziare chi ha depositato un certo Honedge con Wide Guard, che mi ha fatto risparmiare MOOOOOOOLTO tempo, per la egg move più lunga tra tutte asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Contando che QUALSIASI COSA TI POSSONO CHIEDERE è facilmente ottenibile, direi che vale la pena di tentare xDUna cosa che mi ha stupito parecchio è che quasi sempre corrisponde al vero .-.Credo che circa il 90% delle volte che mi sono fidato non sono stato truffato.(e devo ringraziare chi ha depositato un certo Honedge con Wide Guard, che mi ha fatto risparmiare MOOOOOOOLTO tempo, per la egg move più lunga tra tutte asd) Insomma, non proprio QUALSIASI (sarà anche che io non dispongo di due 3DS per poter clonare o di un Powersvaes...)! Al contrario, le poche esperienze che ho avuto non si sono rivelate incoraggianti, ma parlo di diversi mesi fa, ormai, quindi magari la tendenza si è nel frattempo invertita ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Io non ho usato moltissimo la gts per queste cose, ma effettivamente quelle poche volte che l'ho usata non sono mai stato truffato.Anzi, i pokèmon che mi davano avevano già 3-4 IVs a 31 e le mosse uovo utili, oltre all'HA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Io non ho usato moltissimo la gts per queste cose, ma effettivamente quelle poche volte che l'ho usata non sono mai stato truffato. Anzi, i pokèmon che mi davano avevano già 3-4 IVs a 31 e le mosse uovo utili, oltre all'HA. Beh, gli IVs alti non sono più una cosa così rara, mentre Mosse Uovo e Abilità Nascosta non sono affatto da dare per scontate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.