Sharkyon! Inviato 25 settembre, 2014 Inviato 25 settembre, 2014 Salve a tutti ragazzi/e! Non giocavo a pokèmon da un bel po', mi ero fermato al Nintendo DS con pokèmon diamante, ma poi incuriosito ho deciso di provare pokèmon x. Devo dire che sono cambiate e migliorate tantissime cose: l'introduzione di molti elementi innovativi ha reso questo gioco avvincente e stimolante, e non un semplice gioco per bambini (anzi certe cose sono pure troppo complicate anche per me!).Spero di trovarmi bene in questa community e che possiate aiutarmi a colmare la mia poca conoscenza su questo nuovo gioco, ciao!
Porygatto Inviato 26 settembre, 2014 Inviato 26 settembre, 2014 Welcome e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. =^-^=
Sharkyon! Inviato 26 settembre, 2014 Autore Inviato 26 settembre, 2014 Welcome e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. =^-^= Speriamo, grazie!!
Sharkyon! Inviato 26 settembre, 2014 Autore Inviato 26 settembre, 2014 Welcome ! Grazieee, bella l'immagine di Sharpedo sotto il messaggio!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.