Carl-J90 Inviato 25 settembre, 2014 Inviato 25 settembre, 2014 Ciao a tutti! è da giorni che stò cercando i tileset riguardanti gli interni delle palestre di Johto e Kanto appartenenti a pokemon Heart Gold&Soul Silver..Cerco anche gli interni dei vari edifici presenti nel gioco, tra Johto e Kanto, compresi quelli del centro pkm e del market( quelli delle case li possiedo già , così come possiedo già quelli della camera del protagonista).Infine, cerco anche i tileset degli interni delle grotte e della lega pokemon..Qualcuno saprebbe indicarmi dove trovarli o passarmi i link( anche via mp) su dove trovarli.Mi servirebbero, possibilmente, che siano tileset pubblici e che come unica "clausola di utilizzo" abbiano quella di creditarne l'autore!Qualcuno saprebbe aiutarmi? Edit: Mi basterebbero anche degli screen delle varie palestre( possibilmente senza finestre di testo o non in formato gif)! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
FoxySeta Inviato 27 settembre, 2014 Inviato 27 settembre, 2014 Ciao a tutti! è da giorni che stò cercando i tileset riguardanti gli interni delle palestre di Johto e Kanto appartenenti a pokemon Heart Gold&Soul Silver.. Cerco anche gli interni dei vari edifici presenti nel gioco, tra Johto e Kanto, compresi quelli del centro pkm e del market( quelli delle case li possiedo già , così come possiedo già quelli della camera del protagonista). Infine, cerco anche i tileset degli interni delle grotte e della lega pokemon.. Qualcuno saprebbe indicarmi dove trovarli o passarmi i link( anche via mp) su dove trovarli. Mi servirebbero, possibilmente, che siano tileset pubblici e che come unica "clausola di utilizzo" abbiano quella di creditarne l'autore! Qualcuno saprebbe aiutarmi? Edit: Mi basterebbero anche degli screen delle varie palestre( possibilmente senza finestre di testo o non in formato gif)! Uhmmm... Se vuoi gli originali, io ho trovato: (Azzurropoli, ma non sono sicuro che sia l'originale) Su deviantart puoi trovare anche quello di Raffaello, ma io non ci riesco più quindi provaci tu.
Carl-J90 Inviato 28 settembre, 2014 Autore Inviato 28 settembre, 2014 Ti ringrazio dell'aiuto!Ho provato a cercare lì anche i tileset delle altre palestre..ma i rari, carini, che ho trovato erano tutti privati e appartenevano massimo a un'altra palestra.Gli unici pubblici che ho trovato sono quelli della palestra di Fiordoropoli.. My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
FoxySeta Inviato 30 settembre, 2014 Inviato 30 settembre, 2014 Bene, perché anch'io ho bisogno di un consiglio: per la mia Hack uso gli overworld di quinta generazione e ho trovato vari tilesets di Unima, ma mi manano ancora alcuni interni come quelli delle palestre! Pensi che si noti parecchio se uso quelli di quarta?
Carl-J90 Inviato 30 settembre, 2014 Autore Inviato 30 settembre, 2014 No, non penso!Alla fine nelle hack rom è lo sviluppatore o il team che decide cosa mettere in fatto di tileset e se per i tileset esterni bisogna cercare di dare un effetto in sintonia con le varie città e percorsi per gli interni( soprattutto delle palestre), secondo me, è bene variare da quelli esterni, prendendo anche quelli di altri giochi!Cmq..tu hai trovato i tileset degli indoor delle palestre di Sinnoh? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
FoxySeta Inviato 30 settembre, 2014 Inviato 30 settembre, 2014 No, quelli di HGSS, e in fatto di team non siamo messi molto bene! Ah, e puoi postare il tileset della palestra di Fiordoropioli con anche un nome a cui dare crediti? Quello proprio mi manca!
Carl-J90 Inviato 30 settembre, 2014 Autore Inviato 30 settembre, 2014 Mi dispiace ma mi sono confuso!Ho ricontrollato e si trattava di uno screen preso da PCW, così come tutti gli altri che ho trovato fino ad ora!Non ho veri e propri tileset in mio possesso, tranne quello che mi hai passato tu, qui sopra!Non sò proprio dove trovare questi benedetti/maledetti tileset.. My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
FoxySeta Inviato 30 settembre, 2014 Inviato 30 settembre, 2014 Ah...Beh, buona fortuna!Se trovi qualcosa scrivimi, ok?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.