Gosh Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 La mia foto era originale (penso?) ma faceva schifo visto che non avevo una macchina fotografica. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Eccoli i tanto attesi risultati, non ho il coraggio di guardare.....*sbircia gli spoiler*Addirittura il secondo posto? Grazie a tutti, davvero, non me lo aspettavo :3E' il secondo contest di Fotografia, dopo quello di Natale in cui arrivo sul podio, ne sono orgogliosa Complimenti agli altri partecipanti ed anche a chi non ha vinto, mi è salito il Diabete da quanto deliziose erano le vostre foto :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Complimenti a tutti!Mi spiace di non aver preso neanche il premio di consolazione, mi piaceva tanto la mia foto! Vabbè! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Mi aspettavo almeno il premio di consolazione, la mia foto era orrenda ma originale seseComplimenti ai vincitori btw :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Congrats, ma non mi si apre lo spoiler del premio originalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Complimenti a tutti i vincitori, le vostre immagini facevano davvero venite l'acquolina in bocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Congrats, ma non mi si apre lo spoiler del premio originalità Ho provato a sistemarlo, prova ora (y) Anche altri hanno problemi? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Ho provato a sistemarlo, prova ora (y) Anche altri hanno problemi? :3Io :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Ancora non si apre D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Complimenti ai vincitori!Quel topic mi faceva venire fame ogni volta che lo guardavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Complimenti ai vincitori (Il sushi non mi ha portato alla vittoria, ce n'erano troppe di foto con quel soggetto. Cattivo sushi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Nella votazione ho voluto scegliere Prince perché a mio parere è stato l'unico tra veramente mooolti a scattare una foto veramente bella ad un soggetto come il suo, dopo di lui avrei votato Indomitable ma si era già inteso che avrebbe vinto con quel dolce (mandamene uno per posta <.<) mi lascia un po' perplesso il 1° classificato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 1 PP! Finalmente i miei PP in negativo iniziano a riavvicinarsi allo zero! Complimenti a tutti! Mi avete fatto venire fame mentre cercavo di fare la mia parte da giudice. ouo Mi avete fatto ingrassare di 1 kg. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Bè a dir la verità la foto di abrio non mi sembra sto grande capolavoro, una caprese non la definirei proprio un piatto "complesso", c'erano foto di gran lunga migliori ma vabbò Ironia, questa sconosciuta. Ovvio che era una battuta quella riguardo la complessità del piatto! Anche se sinceramente non mi sarei mai aspettato di vincere, anche secondo me c'erano parecchie foto migliori, ma bon, sono felicissimo anche così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Complimentia tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Oddio, che bello! Avevo perso le speranze guardando tutte quelle belle foto... non me l'aspettavo! Evviva!! \(^.^)/ Grazie mille a Abrio, Axelf~, ~John e ai Gold User ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Ehilà , complimenti a tutti i vincitori! Tutte foto meritevoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Hanno vinto alcune delle mie foto preferite, yeah : DWell, complimenti a tutti u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Oddio non me l'aspettavo!!! Sono davvero contento VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Questa volta non sono molto d'accordo. Un po' perché sfocate, un po' per le inquadrature... beh, c'erano foto migliori, secondo me. Ad ogni modo, complimenti a tutti, partecipanti e non. Belle foto e ottimi piatti! (Saphira, complimenti a te e alla tua famiglia per aver avuto la pazienza di creare quella meraviglia!) P.S: vi siete dimenticati il premio per il cibo più assurdo a Blue95. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noemi Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 wat, premio di consolazione? Oddio non ci speravo nemmeno , rip C'erano davvero moooooolte foto bellissime e concordo con la scelta dei vincitori. La mia preferita è quella di Saphira. ;u; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 wat, premio di consolazione? Oddio non ci speravo nemmeno , rip C'erano davvero moooooolte foto bellissime e concordo con la scelta dei vincitori. La mia preferita è quella di Saphira. ;u; La mia era la tua e tutte quelle con il sushi. rip ;u; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Ma doveva vincere Lightning con la pasta che ha fatto in onore dei vincitori del contest di scrittura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.