Vai al commento


[Contest di Fotografia ~ Food&Drink Contest] I Vincitori!


Beckill

Post raccomandati

Nella votazione ho voluto scegliere Prince perché a mio parere è stato l'unico tra veramente mooolti a scattare una foto veramente bella ad un soggetto come il suo, dopo di lui avrei votato Indomitable ma si era già  inteso che avrebbe vinto con quel dolce (mandamene uno per posta <.<) mi lascia un po' perplesso il 1° classificato :/

La vedo un pò difficile, una fetta virtuale vale lo stesso? Dato che devo mandarla a tante persone, ti aggreghi anche tu? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma i giudici speciali possono partecipare? (Abrio)

Se si mi sono perso qualcosa xD

Praticamente il nostro ruolo era di scegliere 10 foto tra le quali i golden user avrebbero votato la vincitrice del premio speciale. Ovviamente non potevamo inserire le nostre tra le 10 selezionate, ma per quanto riguarda i premi regolari non abbiamo influito minimamente al giudizio dei giudici regolari.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Praticamente il nostro ruolo era di scegliere 10 foto tra le quali i golden user avrebbero votato la vincitrice del premio speciale. Ovviamente non potevamo inserire le nostre tra le 10 selezionate, ma per quanto riguarda i premi regolari non abbiamo influito minimamente al giudizio dei giudici regolari.

Ah grazie per avermi spiegato! Perché avevo capito che se la volta prima eri tra i primi 3 (e di conseguenza diventavi giudice speciale) non potevi partecipare a quello successivo! :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...