Vai al commento



[Contest di Fotografia ~ Food&Drink Contest] I Vincitori!


Beckill

Post raccomandati

Salve a tutti voi!
/evita scarica di pomodori
 

4di9.png


Innanzitutto voglio porgere delle scuse a nome mio e degli altri giudici per l'enorme ritardo nell'annuncio dei vincitori. Purtroppo la fine dell'estate è un periodo nero per tutti noi , tra esami e vacanzema! non disperate perché finalmente eccoli qua i tanto attesi risultati!

Avete partecipato in tantissimi, abbiamo dovuto giudicare e dare un voto a più di 90 foto, ma non potete capire quanto siamo rimasti soddisfatti dal vedere tanti partecipanti entusiasti! La lotta è stata dura e dover scegliere solo 4 foto tra più di 90 lo è stato ancora di più!

Ma bando alle ciance! Andiamo a vedere questa sudatissima classifica!

/rullo di tamburi
 

Al Terzo Posto...

 

...Oblerius!

 

GVPAvJo.png

vai al post (x)

 

Oblerius si aggiudica il terzo posto, con una foto dinamica e moderna! 

Vince 5 PokéPoints e una fantasticerrima targhetta fatta dalla sottoscritta, modestamente eh.

 

 

 

Al Secondo Posto...

 

...IndomitableTamer!

 

MnGh7Id.png

vai al post (x)

 

La nostra IndomitableTamer raggiunge il secondo posto

con una gustosa fotografia che ci ha messo un gran appetito!

Speriamo ci faccia assaggiare questa meraviglia prima o poi!

 

Vince 10 PokéPoints e una fashionissima targhetta celebrativa!

 

 

 

Al Primo Posto...

 

...Abrio!

 

ukyS1cr.png

vai al post (x)

 

Abrio è il vincitore quasi indiscusso di questo contest! 

Si posiziona al primo posto con una foto eccellente, che racchiude perfettamente il tema

combinandolo con una tecnica ottima!

Complimenti Abrio! 

 

Vince la bellezza di 15 PokéPoints e una meravigliosah targhetta personalizzata!

 

 

 

Ancora tanti applausi per il nostro podio ma! non finisce qui! 
 

Vince il Premio Originalità ...

 

...LegendGoomy97!

 

2dGq3eN.png

vai al post (x)

 

LegendGoomy97 è stato vincitore di una bella lotta con altre foto molto originali 

ma ci ha colpito con la sua creatività  e la sua simpatia! 

 

Si aggiudica 7 PokéPoints più la targhetta del Premio Originalità !

 

 

Ultimo, ma non ultimo per importanza ovviamente, veniamo all'ultimo premio!
 

Vince il Premio Speciale...

[assegnato da una giuria speciale (Abrio, Axelf~ e ~John) insieme al giudizio dei nostri Gold User]

 

...Saphira!

 

Enq1955.png

vai al post (x)

 

Saphira ha stravinto su tutti nella decisione di questo premio speciale

ed ha colpito molto anche la giuria!

Complimenti al bellissimo (e scommetto gustosissimo) soggetto della foto, yum!

 

Vince 8 PokéPoints e una targhetta ricordo! â™¥

 

 

 

Vincono, infine, il Premio di Consolazione i seguenti partecipanti che hanno sfiorato il podio di poco!

Keep trying, c'eravate quasi! â™¥

 

 Gigo

Giulia~

Roman

 

Axelf

♫HibaLuss

Red96

 

Prince

Chube

Noemi

 

 

 

Questi partecipanti riceveranno 1 PokéPoint!
 
Chiudiamo dunque anche questo Contest di Fotografia con tanta soddisfazione nel vedervi così numerosi! C'è chi è andato bene e chi è andato meno bene ma non scoraggiatevi mai! Si sbaglia e si impara, abbiate coraggio e curiosità ! Siate creativi, non abbiate paura di sperimentare, inventarvi inquadrature bizzarre e poco convenzionali, qualsiasi sia il mezzo a vostra disposizione! 
 
Il vero obiettivo è nella testa di chi inquadra, non dimenticatelo mai! Il fotografo vede il mondo con una prospettiva tutta sua e la macchina è solo il mezzo che rende pubblico il suo modo di vedere le cose. 
 
 
Al prossimo contest, dunque! A nome di tutti i giudici, vi ringrazio e spero di vedervi ancora così numerosi ed entusiasti in futuro! 
Un grosso saluto a tutti!

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a tutti, sopratutto ad Indo, che ha fatto una foto a dir poco stupendah! *^*


Complimentissimi anche a Saphira, ho amato la sua foto: bella ed originale! :D


Poi anche la foto di Blue era epica, mi è venuto il diabete solo a vederla. :'D


 


Io ho puntato sul premio dell'originalità  coi miei sottaceti, per questo ho rinunciato molto alla qualità  della foto: o premio per l'originalità  o nemmeno la consolazione. xD


Dopo aver visto molte altre foto però ho smesso di sperare anche nell'originalità . x_x


 


Complimenti ancora a tutti! =^-^=


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il vero obiettivo è nella testa di chi inquadra, non dimenticatelo mai! Il fotografo vede il mondo con una prospettiva tutta sua e la macchina è solo il mezzo che rende pubblico il suo modo di vedere le cose. 

Io la testa l'ho fatta vedere però.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi complimento con tutti voi, ci sono state delle foto incredibili.

Purtroppo mi sono dovuto arrangiare con la prima foto bella che avevo nel telefono, in quanto impossibilitato a prendere la Canon.

Complimenti a tutti, di nuovo!

(Beckill le targhette fanno schifo)!

SKERZONE.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bè a dir la verità  la foto di abrio non mi sembra sto grande capolavoro, una caprese non la definirei proprio un piatto "complesso", c'erano foto di gran lunga migliori ma vabbò

Io credo che non abiamo premiato la "complicatezza" del piatto, ma come è stata scattata tecnicamente la foto(che è notevolissima)

Comunque complimenti ai vincitori ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti ai vincitori! :D

Le foto che hanno realizzato sono davvero bellissime, poi ho adorato quelle di Saphira e Indo che si sono stra meritate il premio (oltre ad avermi fatto venire una voglia di dolci pazzesca :asduj1:).

Anche le foto di Master of Shuppets e Blue mi sono proprio piaciute, deliziose. u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...