Vai al commento


Drastic - Giocare i titoli NDS su Android


benkalas

Post raccomandati

Dovendo fare l'alba con il bambino in day hospital pediatrico e non avendo null'altro che il mio Sony Xperia L mi sono messo a curiosare sul market alla ricerca di qualche giochino per passare il tempo e mi sono imbattuto in questo emulatore.


Scettico ho provato a scaricare la versione demo (con nds4droid mi sono trovato malissimo) e l'ho testata con Kingdom Hearts 358/2 days con eccellenti risultati.


Ho deciso quindi di metterlo alla prova con i giochi di 5 generazione (Nero e Soulsilver) ed anche quelli sono stati emulati alla perfezione.


Condivido con chiunque volesse giocare a questi giochi e non avesse voglia/possibilità  di portarsi il proprio nintendo DS con la propria copia.


Io l'ho scaricato da Aptoide un market che trovo migliore di quello di Google e mi sono scaricato i bios a parte (si trovano al volo con una googlata veloce)


Enjoy it :fail:


Io vado a colmare le mie lacune Pokemonistiche :run:


P.S. Nel menù Configure Options c'è la voce Multi-threaded 3D rendering vuoi vedere che..... :eveeplz:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il DS usa modelli 3D in molti suoi giochi. Semplice. lol

Capitan Ovvio colpisce ancora...non hai notato l'aria leggermente delirante di Eevee?!?

Va pianissimo questo emulatore :(

Non sul mio cellulare :confused:

Che sia un problema di hardware (tradotto...che telefono hai) ?!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un lg l5 io

Allora confermo che è un problema di hardware...il mio telefono ha un processore dual core :P (lo dico a beneficio di altri che volessero scaricarlo...ho messo le caratteristiche tecniche del Xperia L apposta per dare l'idea su che tipo di telefono gira senza problemi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitan Ovvio colpisce ancora...non hai notato l'aria leggermente delirante di Eevee?!?

Povero Eevee, regalagli un New 3DS allora.

Visto che il 3D stereoscopico del 3DS normale fa abbastanza pena. lol

Comunque, interessante questo market...beh, il mio telefono è rotto quindi non credo potrò usarlo al momento. Sigh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Povero Eevee, regalagli un New 3DS allora.

Visto che il 3D stereoscopico del 3DS normale fa abbastanza pena. lol

Comunque, interessante questo market...beh, il mio telefono è rotto quindi non credo potrò usarlo al momento. Sigh.

Non entrerà  mai un 3DS in casa mia....l'ho provato in un paio di centri commerciali e :P

Credo che prenderò il 2DS in pack con Alfazaffiro (appena riesco a superare il ribrezzo per il suo design....)

 

sai se ci sono emulatori che funzionano decentemente sul mio cell à§___ৠ? anche il mio pc emula lentamente i giochi

Non mi risulta purtroppo che ci siano altri emulatori funzionanti per NDS su cellulare :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...