Prof Oak Inviato 26 settembre, 2014 Inviato 26 settembre, 2014 Salve! Cerco qualcuno che sia disposto a mettere le ev e far salire i pokemon al livello 100. Le ev le distribuirete da soli secondo come lo ritenete più opportuno, io vi passerò solo i pikè.In cambio vi clonerò per voi i pokemon che evserete e se non sono di vostro gusto vi darò altri sfkb, però se accetterete l'impegno "dovrete" accettare le richieste dei pikè che vi assegnerò.Preferirei che mi contattaste qua sotto e non tramite mp, il posto potrà non essere assegnato se non trovo una persona adeguata. Grazie.
S_Saturno Inviato 26 settembre, 2014 Inviato 26 settembre, 2014 io forse sarei disposto, se mi dici i pikè e il relativo livello ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
Prof Oak Inviato 26 settembre, 2014 Autore Inviato 26 settembre, 2014 io forse sarei disposto, se mi dici i pikè Non sono solo pikè da fare ora, ma anche più avanti. Quindi, come ho già detto, non devi fare solo quelli che interessano a te ma quelli di cui dispongo io e ho necessità di evsare e tutto. Praticamente cerco un "socio".
S_Saturno Inviato 26 settembre, 2014 Inviato 26 settembre, 2014 Non sono solo pikè da fare ora, ma anche più avanti. Quindi, come ho già detto, non devi fare solo quelli che interessano a te ma quelli di cui dispongo io e ho necessità di evsare e tutto. Praticamente cerco un "socio". ah, ok scusa, avevo frainteso ciao e buona fortuna:) ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
Bahamur Inviato 27 settembre, 2014 Inviato 27 settembre, 2014 Io potrei farlo, se non hai già trovato qualcun'altro contattami tramite MP.
iPurpleDrank Inviato 27 settembre, 2014 Inviato 27 settembre, 2014 Io porti, però secondo me è meglio più di uno così finisci prima
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.