Andragon Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Ho ideato questo team con l'intento di affrontare le sfide in triplo e devo dire che va abbastanza bene, considerando che sono riuscito a sconfiggere team pieni di leggendari le nature però sono sbagliate dal momento che ero ancora inesperto xD però va bene cmq le Evs le ho distribuite fra tutte le statistiche utili questo è il team : Sigilyph @ DistraromaAbilit: MagiscudoEVs: SparseNatura: Mite-Riflesso-Schermoluce-Ventoincoda-Psichico Aerodactyl @ AerodactyliteAbilit: UnghiedureEVs: SparseNatura: Furba-Frana-Sgranocchio-Metaltestata-Gelodenti Eelektross @ GrandelenteAbilit: LievitazioneEVs: SparseNatura: Ardita-Colpo-Falcecannone-Fulmine-Acidobomba Metagross @ RapidartigliAbilit: CorpochiaroEVs: SparseNatura: Allegra-Meteorpugno-Martelpugno-Cozzata Zen-Pugnoscarica Skuntank @ BaccacedroAbilit: ScoppioEVs: SparseNatura: Mite-Lanciafiamme-Rutto-Nottesferza-Tossina Chandelure @ SpettrotargaAbilit: CorpodifuocoEVs: SparseNatura: Ritrosa-Stordiraggio-Palla Ombra-Sciagura-Marchiatura Gli unici dubbi che ho riguardano Metagross e l'assenza di mosse acqua e di fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Prego controllare il regolamento di sezione quando si posta, nonché se è la sezione giusta. Sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.