Aldragon Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 (modificato) Mi sembra logico XDMi spiace solo una cosa, che escluso i 3 (4 se contiamo Hoopa) bannati a prescindere, io non posso usare altri 4 dei miei pokemon... va beh, me ne farò una ragione, tanto ho tutti i Pokémon Spettro competitivi eccetto quelli di 6° XDla squadra è di 6 Pokémon, non mille x'DImmagino che tre siano le altre dimensioni di Grougeist (come se servissero a qualcosa), il quarto chi sarebbe? Ninjask? (che non capisco perché lo consideri tra gli spettri xD) La NicoNico mmi ispira à§_ৠvoglio partecipare anche io.per gli spettri invece si prospetta interessante, se ho un po' di tempo libero mi iscrivo, sarà una cosa del tipo Gengar Normale--->MegaBanette MegaGengar--->No Banette Una lotta IN SINGOLO di soli Spettri. Stai veramente prendendo vagamente in considerazione di non usare MegaGengar? AsdSarebbe stato equivalente a giocare MegaGardevoir alla sfida fatata x'D Modificato 27 settembre, 2014 da Aldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Una lotta IN SINGOLO di soli Spettri.Stai veramente prendendo vagamente in considerazione di non usare MegaGengar? AsdSarebbe stato equivalente a giocare MegaGardevoir alla sfida fatata x'DBeh, parliamone, tutti sappiamo che sarà il pokémon più usato in questa gara, quindi perché no, in fondo essendo presenti solo spettri la tag non darà problemi, inoltre un Normo gengar può uccidere un MegaGengar... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 (modificato) Beh, parliamone, tutti sappiamo che sarà il pokémon più usato in questa gara, quindi perché no, in fondo essendo presenti solo spettri la tag non darà problemi, inoltre un Normo gengar può uccidere un MegaGengar...In effetti la sash aiuterebbe, probabilmente più del boost in velocità e attacco speciale di MGengar... Forse ho tratto le conclusioni troppo di fretta xDCerto che... Che storie, gli unici Pokémon usabili che non sono deboli a Palla Ombra sono Sableye e Spiritomb x'D mi sa che li userò xDPerò a questo punto: Sableye, Spiritomb, Gourgeist, Gengar, Aegislash,? . Ottimo, ecco cosa useranno quasi tutti, imho o.o Chandelure starebbe molto bene come sesto., IMHO Modificato 27 settembre, 2014 da Aldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Direi belle queste imiziative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 MegaBanette con Furtivombra, Protezione, Shadow Ball + IMPRISON = evil xD Peccato che sia costretto allo switch contro Spiritomb :-| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 In effetti la sash aiuterebbe, probabilmente più del boost in velocità e attacco speciale di MGengar... Forse ho tratto le conclusioni troppo di fretta xDCerto che... Che storie, gli unici Pokémon usabili che non sono deboli a Palla Ombra sono Sableye e Spiritomb x'D mi sa che li userò xDPerò a questo punto: Sableye, Spiritomb, Gourgeist, Gengar, Aegislash,? .Ottimo, ecco cosa useranno quasi tutti, imho o.o Chandelure starebbe molto bene come sesto., IMHOio punterei su Golurk anche... dunno nel caso non bastassero gli altri, inoltre mi sembra che avesse le stealth in qualche modo in V gen, imho la cosa migliore sarebbe runnare sash, Sball, suker punch Gengar, in questo modo shotti Mgengar sicuramente e puoi fare un altra shadow ball (sempre che l'altro non abbia suker punch a sua volta ma è alquanto improbabile) in fondo va benissimo come set Sball/Suker/SludgeB/Quello che pare alla gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 la squadra è di 6 Pokémon, non mille x'DImmagino che tre siano le altre dimensioni di Grougeist (come se servissero a qualcosa), il quarto chi sarebbe? Ninjask? (che non capisco perché lo consideri tra gli spettri xD)Una lotta IN SINGOLO di soli Spettri.Stai veramente prendendo vagamente in considerazione di non usare MegaGengar? AsdSarebbe stato equivalente a giocare MegaGardevoir alla sfida fatata x'DNo Ninjask non l'ho considerato (anche perché tra i miei Pokémon è quello che uso di meno XD), i 4 pokemon che ho escluso sono 4 che ho trasferito per avere le mosse dall'insegna mosse (mortacci della GF che non l'ha messo in X e Y -.-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Uffa la NicoNico mi attirava troppo O.OBasta il VGC 2015 non abbia quel regolamento :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Uffa la NicoNico mi attirava troppo O.OBasta il VGC 2015 non abbia quel regolamento :oma magari la maggior parte di noi resterebbe in Junior per un sacco di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Mi sono perso un che :/Della suddivisione in categorie non mi importa molto, ma limitare a 140 poke circa s(togli le pre evo e rimangono davvero pochi) sarebbe troppo poco D': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 (modificato) io punterei su Golurk anche... dunno nel caso non bastassero gli altri, inoltre mi sembra che avesse le stealth in qualche modo in V gen, imho la cosa migliore sarebbe runnare sash, Sball, suker punch Gengar, in questo modo shotti Mgengar sicuramente e puoi fare un altra shadow ball (sempre che l'altro non abbia suker punch a sua volta ma è alquanto improbabile) in fondo va benissimo come set Sball/Suker/SludgeB/Quello che pare alla genteCon la KB clause non puoi fare affidamento sui tutor di quinta, e Steal Rocks in 3vs3 non mi sembra una grande mossa. Gengar è d'obbligo con Magibrillio, o Sableye non lo butti giù (ci siamo soffermati su tante cose, ma alla fine sarà lui il cardine nelle partite. Farà Swag Play come se non ci fosse un domani, e mandare un altro Sableye contro equivale a giocarci di fortuna)PS:Sludge Bomb in un meta di soli Spettri è giusto poco poco più utile di Pain Split e Splash xD Modificato 27 settembre, 2014 da Aldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Con la KB clause non puoi fare affidamento sui tutor di quinta, e Steal Rocks in 3vs3 non mi sembra una grande mossa.Gengar è d'obbligo con Magibrillio, o Sableye non lo butti giù (ci siamo soffermati su tante cose, ma alla fine sarà lui il cardine nelle partite. Farà Swag Play come se non ci fosse un domani, e mandare un altro Sableye contro equivale a giocarci di fortuna)Gengar @ Focus SashAbility: LevitateEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Shadow Ball- Sucker Punch- Dazzling Gleam- Sludge Bomb bll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 (modificato) Ti rimando al PS del mio precedente post XD(poi ora Gengar ha anche Sludge Wave). A me attirerebbe anche MGengar con Protect, sostituto, inibitore, Pallaombra. Con effetto a sorpresa potrebbe fare male. Modificato 27 settembre, 2014 da Aldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Mi scrivo subito(se sapessi come si fa lol)Ah capito XDAdesso farò il mio primo team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Ti rimando al PS del mio precedente post XD(poi ora Gengar ha anche Sludge Wave).A me attirerebbe anche MGengar con Protect, sostituto, inibitore, Pallaombra.Con effetto a sorpresa potrebbe fare male.è giusto per dargli 4 mosse, in un torneo di soli spettri non è che abbia bisogno di altro, forse un HP ground per Aegi e Chandelure ma alla fine non sono così essenziali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 è giusto per dargli 4 mosse, in un torneo di soli spettri non è che abbia bisogno di altro, forse un HP ground per Aegi e Chandelure ma alla fine non sono così essenzialiCredo che ti sfugga che spettro sia resistente a Veleno. O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Credo che ti sfugga che spettro sia resistente a Veleno. O.o Vuoi che Muoro? Comunque finalmente una gara dove vengono portati i pokemon al lv.50 P.S Non so chi lo ha scritto ma io sto usando Mega-gardevoir nella sfida fatata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Vuoi che Muoro?Comunque finalmente una gara dove vengono portati i pokemon al lv.50P.S Non so chi lo ha scritto ma io sto usando Mega-gardevoir nella sfida fatataNon ho capito la prima frase. Come fai a non usare Mawile? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 (modificato) Pazzia tanta pazziaTra l'altro ho fatto un florges epic sweep e un Mawile(non mega)epic sweep nella sfida fatataEDIT:Ho fatto 2 epic sweep con mawile Modificato 28 settembre, 2014 da LittleMudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Parteciperó sicuramente alla Gara di Halloween Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Io continuo ad aspettare una spiegazione da parte di Luke88 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 http://replay.pokemonshowdown.com/halloweenparty-169087183 Ecco il vero Pokémon del meta!!! x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati