Vai al commento


Tutti i dettagli sulla Hoenn Pokémon NicoNico Match e sulla Gara di Halloween!


SuperManuel

Post raccomandati

Mi sembra logico XD

Mi spiace solo una cosa, che escluso i 3 (4 se contiamo Hoopa) bannati a prescindere, io non posso usare altri 4 dei miei pokemon... va beh, me ne farò una ragione, tanto ho tutti i Pokémon Spettro competitivi eccetto quelli di 6° XD

la squadra è di 6 Pokémon, non mille x'D

Immagino che tre siano le altre dimensioni di Grougeist (come se servissero a qualcosa), il quarto chi sarebbe? Ninjask? (che non capisco perché lo consideri tra gli spettri xD)

La NicoNico mmi ispira à§_ৠvoglio partecipare anche io.

per gli spettri invece si prospetta interessante, se ho un po' di tempo libero mi iscrivo, sarà  una cosa del tipo Gengar Normale--->MegaBanette MegaGengar--->No Banette :(

Una lotta IN SINGOLO di soli Spettri.

Stai veramente prendendo vagamente in considerazione di non usare MegaGengar? Asd

Sarebbe stato equivalente a giocare MegaGardevoir alla sfida fatata x'D

Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una lotta IN SINGOLO di soli Spettri.

Stai veramente prendendo vagamente in considerazione di non usare MegaGengar? Asd

Sarebbe stato equivalente a giocare MegaGardevoir alla sfida fatata x'D

Beh, parliamone, tutti sappiamo che sarà  il pokémon più usato in questa gara, quindi perché no, in fondo essendo presenti solo spettri la tag non darà  problemi, inoltre un Normo gengar può uccidere un MegaGengar...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, parliamone, tutti sappiamo che sarà  il pokémon più usato in questa gara, quindi perché no, in fondo essendo presenti solo spettri la tag non darà  problemi, inoltre un Normo gengar può uccidere un MegaGengar...

In effetti la sash aiuterebbe, probabilmente più del boost in velocità  e attacco speciale di MGengar... Forse ho tratto le conclusioni troppo di fretta xD

Certo che... Che storie, gli unici Pokémon usabili che non sono deboli a Palla Ombra sono Sableye e Spiritomb x'D mi sa che li userò xD

Però a questo punto: Sableye, Spiritomb, Gourgeist, Gengar, Aegislash,? .

Ottimo, ecco cosa useranno quasi tutti, imho o.o Chandelure starebbe molto bene come sesto., IMHO

Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti la sash aiuterebbe, probabilmente più del boost in velocità  e attacco speciale di MGengar... Forse ho tratto le conclusioni troppo di fretta xD

Certo che... Che storie, gli unici Pokémon usabili che non sono deboli a Palla Ombra sono Sableye e Spiritomb x'D mi sa che li userò xD

Però a questo punto: Sableye, Spiritomb, Gourgeist, Gengar, Aegislash,? .

Ottimo, ecco cosa useranno quasi tutti, imho o.o Chandelure starebbe molto bene come sesto., IMHO

io punterei su Golurk anche... dunno nel caso non bastassero gli altri, inoltre mi sembra che avesse le stealth in qualche modo in V gen, imho la cosa migliore sarebbe runnare sash, Sball, suker punch Gengar, in questo modo shotti Mgengar sicuramente e puoi fare un altra shadow ball (sempre che l'altro non abbia suker punch a sua volta ma è alquanto improbabile) in fondo va benissimo come set Sball/Suker/SludgeB/Quello che pare alla gente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la squadra è di 6 Pokémon, non mille x'D

Immagino che tre siano le altre dimensioni di Grougeist (come se servissero a qualcosa), il quarto chi sarebbe? Ninjask? (che non capisco perché lo consideri tra gli spettri xD)

Una lotta IN SINGOLO di soli Spettri.

Stai veramente prendendo vagamente in considerazione di non usare MegaGengar? Asd

Sarebbe stato equivalente a giocare MegaGardevoir alla sfida fatata x'D

No Ninjask non l'ho considerato (anche perché tra i miei Pokémon è quello che uso di meno XD), i 4 pokemon che ho escluso sono 4 che ho trasferito per avere le mosse dall'insegna mosse (mortacci della GF che non l'ha messo in X e Y -.-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io punterei su Golurk anche... dunno nel caso non bastassero gli altri, inoltre mi sembra che avesse le stealth in qualche modo in V gen, imho la cosa migliore sarebbe runnare sash, Sball, suker punch Gengar, in questo modo shotti Mgengar sicuramente e puoi fare un altra shadow ball (sempre che l'altro non abbia suker punch a sua volta ma è alquanto improbabile) in fondo va benissimo come set Sball/Suker/SludgeB/Quello che pare alla gente

Con la KB clause non puoi fare affidamento sui tutor di quinta, e Steal Rocks in 3vs3 non mi sembra una grande mossa.

Gengar è d'obbligo con Magibrillio, o Sableye non lo butti giù (ci siamo soffermati su tante cose, ma alla fine sarà  lui il cardine nelle partite. Farà  Swag Play come se non ci fosse un domani, e mandare un altro Sableye contro equivale a giocarci di fortuna)

PS:

Sludge Bomb in un meta di soli Spettri è giusto poco poco più utile di Pain Split e Splash xD

Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con la KB clause non puoi fare affidamento sui tutor di quinta, e Steal Rocks in 3vs3 non mi sembra una grande mossa.

Gengar è d'obbligo con Magibrillio, o Sableye non lo butti giù (ci siamo soffermati su tante cose, ma alla fine sarà  lui il cardine nelle partite. Farà  Swag Play come se non ci fosse un domani, e mandare un altro Sableye contro equivale a giocarci di fortuna)

Gengar @ Focus Sash
Ability: Levitate
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe
Timid Nature
- Shadow Ball
- Sucker Punch
- Dazzling Gleam
- Sludge Bomb
 
bll
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti rimando al PS del mio precedente post XD

(poi ora Gengar ha anche Sludge Wave).

A me attirerebbe anche MGengar con Protect, sostituto, inibitore, Pallaombra.

Con effetto a sorpresa potrebbe fare male.

Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti rimando al PS del mio precedente post XD

(poi ora Gengar ha anche Sludge Wave).

A me attirerebbe anche MGengar con Protect, sostituto, inibitore, Pallaombra.

Con effetto a sorpresa potrebbe fare male.

è giusto per dargli 4 mosse, in un torneo di soli spettri non è che abbia bisogno di altro, forse un HP ground per Aegi e Chandelure ma alla fine non sono così essenziali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...