Zarxiel Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Se voi poteste cambiare il tipo di certi Pokémon e modificare la loro linea evolutiva come le cambiereste? Io farei così: Cambio di tipo*Blastoise (Acqua/Acciaio) (i cannoni di Blastoise sembrano essere fatti di metallo)*Golduck (Acqua/Psico)*Gengar (Spettro/Buio) (è noto come Pokémon OMBRA)*Gyarados (Acqua/Drago) (l'aspetto è abbastanza draconico)*Noctowl (Psico/Volante)*Ampharos (Elettro/Drago) (ha un'aspetto che lo rimanda ad un drago in effetti)*Trapinch (Terra/Coleottero) (è ispirato ad una formicaleone che è un insetto)*Ambipom (Normale/Lotta) (le due code agiscono come se avesse un totale di 6 arti, quindi il tipo Lotta gli si addice)*Yanmega (Coleottero/Drago) (è una libellula gigante, il cui nome inglese è DRAGON-fly, quindi perché no?)*Cofagrigus (Spettro/Acciaio) Modifica di evoluzioniCaterpie->Metapod->ButterfreeVenonat->VenomothL'evo non è modificata, cambia l'aspetto di Butterfree e Venomoth. Secondo me Butterfree doveva avere un'aspetto simile a Venomoth ma con il corpo verde chiaro e l'addome biancastro, mentre Venomoth doveva essere come Butterfree Spheal->Sealeo->WalreinSpheal->Seel->Dewgong (magari Spheal ha 2 forme, una normale e una bianca con un piccolo corno che si evolve in Seel, simile a Burmy) piccolo Pokémon scoiattolo->Pachirisupiccolo Pokémon scoiattolo->Emolgaentrambi non mi sono mai andati a genio perché sono molto simili e non sono relazionati in nessun modo nonostante entrambi siano scoiattoli, mi piacerebbe una pre-evo che li collegasse. pre-evo di Troh e Sawk->Throhpre-evo di Troh e Sawk->Sawkpre-evo di Troh e Sawk->nuova evoluzione che lotta usando una di quelle katana di legno che non ricordo il nomeessendo le controparti di Hitmonlee e Hitmonchan mi piacerebbe vedere una cosa simile e che fossero legati in qualche modo. Pawniard->Bisharp->evoluzione maschile che rappresenta il rePawniard->Bisharp->evoluzione femminile che rappresenta la reginaessendo ispirati negli scacchi, mi piacerebbe vedere l'evo che rappresenta la regina ed il re pre-evo di Plusle e Minun che rappresenta il neutro->Plusle->evoluzione che non so bene come potrebbe esserepre-evo di Plusle e Minun che rappresenta il neutro->Minun->evoluzione che non so bene come potrebbe essereStesso ragionamento che ho fatto per Emolga e Pachirisu, ma sarebbe bello vedere un evoluzione identica per i due Shellder->CloysterShellder->Evoluzione della conchiglia di Slowbro/king (Acqua/Buio)Credo che molti vorrebbero un'evoluzione simile, magari facendogli superare di livello con Coda Slowpoke Pre-evo di Cacnea/Maractus->Cacnea->CacturnePre-evo di Cacnea/Maractus->Maractus->Evo di Maractusnon so bene come potrebbero essere ma mi piacerebbe fosse così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Luvdisc pre-evoluzione di Alomomola.Pachirisu pre-evoluzione di Emolga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Io cambierei la catena evolutiva di Scizor.Tra Scyther e Scizor io preferisco il primo,inoltre entrambi hanno lo stesso totale di statistiche quindi non capisco perché il primo debba essere così discriminato(non potrà neanche avere una ME).Quindi cambierei le cose in questo modo:pre-evo comune(tipo coleottero puro o coleottero/volante)=Scyther per livello.Pre evo comune=Scizor se scambiato con metalcoperta.EDIT:Vorrei che mawile si evolovesse in quello che adesso è MegaMawile(ovviamente cambiandogli il nome) e stesso discorso per Audino,Slowbro e Lopunny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Io cambierei la catena evolutiva di Scizor.Tra Scyther e Scizor io preferisco il primo,inoltre entrambi hanno lo stesso totale di statistiche quindi non capisco perché il primo debba essere così discriminato(non potrà neanche avere una ME).Quindi cambierei le cose in questo modo:pre-evo comune(tipo coleottero puro o coleottero/volante)=Scyther per livello.Pre evo comune=Scizor se scambiato con metalcoperta.EDIT:Vorrei che mawile si evolovesse in quello che adesso è MegaMawile(ovviamente cambiandogli il nome) e stesso discorso per Audino,Slowbro e Lopunny.Ma a quel punto anche Slowking deve avere una evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Blastoise come hai detto te.Thyplosion fuoco elettro.Meganium erba psico (è in grado di calmare i Pokémon).Sceptile erba drago anche normalmente.Samurott acqua roccia.Serperior erba veleno (con una colorazione diversa tipo quella cromatica e con una mossa veleno in più).Feraligtr acqua buio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Blastoise come hai detto te. Thyplosion fuoco elettro. Meganium erba psico (è in grado di calmare i Pokémon). Sceptile erba drago anche normalmente. Samurott acqua roccia. Serperior erba veleno (con una colorazione diversa tipo quella cromatica e con una mossa veleno in più). Feraligtr acqua buio. Perché Typhlosion Fuoco/Elettro? O____o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Boh, e fiamme sembrano molto scoppiettanti.Ovviamente con un cambio di design eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Zarxiel:infatti io farei un' evoluzione anche per Slowking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Zarxiel:infatti io farei un' evoluzione anche per Slowking ah ecco XD Boh, e fiamme sembrano molto scoppiettanti. Ovviamente con un cambio di design eh Così avrebbe più senso, Typhlosion starebbe meglio xo con Terra oppure con Lotta (che va così di moda) Anzi secondo me gli starter di fuoco devono essere: *Charizard Fuoco/Lotta *Typhlosion Fuoco/Lotta *Delphox Fuoco/Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Noctowl Spettro / VolanteDodrio Normale / Terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Una bella evoluzione per Dunsparce no? Magari Drago/Normale (la perfetta nemesi per Giratina xD)Poi vediamo, una evoluzione di Dodrio in un uccello/idra con il cambio dal normale al drago (ficata assurda). Un evo per Jinx, ce l'hanno Magmar ed Electabuzz perchè lei no? Una evo alternativa per Shelgon, invece di diventare un drago volante diventa una specie di drago trivella (sto volando di fantasia), ovviamente Drago/Terra. Due evo alternative per Rapidash: una che si rifà ad un pegaso e quindi Fuoco/Volante mentre un'altra che si rifà al cavallo di Odino, con 8 zampe, Fuoco/Elettro e dovrà avere una velocità spaventosa. Non sarebbe male una evo per Dugtrio, magari dove finalmente si vede il corpo per intero (anche se c'è un artwork vecchissimo che lo mostra). Per il momento basta ma perchè sono stanco, domani magari ne penso un altro paio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Una bella evoluzione per Dunsparce no? Magari Drago/Normale (la perfetta nemesi per Giratina xD)Poi vediamo, una evoluzione di Dodrio in un uccello/idra con il cambio dal normale al drago (ficata assurda). Un evo per Jinx, ce l'hanno Magmar ed Electabuzz perchè lei no? Una evo alternativa per Shelgon, invece di diventare un drago volante diventa una specie di drago trivella (sto volando di fantasia), ovviamente Drago/Terra. Due evo alternative per Rapidash: una che si rifà ad un pegaso e quindi Fuoco/Volante mentre un'altra che si rifà al cavallo di Odino, con 8 zampe, Fuoco/Elettro e dovrà avere una velocità spaventosa. Non sarebbe male una evo per Dugtrio, magari dove finalmente si vede il corpo per intero (anche se c'è un artwork vecchissimo che lo mostra). Per il momento basta ma perchè sono stanco, domani magari ne penso un altro paio xDaspe, esiste un artwork che mostra il corpo di Diglett? O____o non lo sapevo, se puoi postalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 non l'ho trovato, però a grandi linee sarebbe dovuto essere così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 non l'ho trovato, però a grandi linee sarebbe dovuto essere così NOOOOOO!!!!! CHE FIGATA!!!! *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Tipi (Kanto): Bulbasaur, Ivysaur: ErbaBlastoise: Acqua/Lotta--> MBlastoise: Acqua/AcciaioKakuna: ColeotteroIgglybuff, Jiggypuff, Wigglytuff: NormaleOddish: ErbaDugtrio: Terra/BuioGolduck: Acqua/PsicoSeel: Acqua/GhiaccioCloyster: Acqua/Acciaio, anche se non esistevaGengar: Spettro/Buio--> MGengar: Spettro/BuioSeadra: Acqua/VelenoPinsir: Coleottero/TerraGyarados: Acqua/Drago (e non chiedetemi perché, potreste non uscirne vivi )Porygon, Porygon2 e Porygon-Z: Normale/AcciaioKabuto e Kabutops: Roccia/ColeotteroDratini e forse Dragonair: Drago/AcquaMew: l'indimenticato tipo ??? (Johto): Meganium: Erba/Folletto o Erba/VelenoTyphlosion: Fuoco/TerraFeraligatr: Acqua/BuioNoctowl: Psico/VolanteLedyba: ColeotteroDunsparce: Terra/NormaleAmpharos: Elettro/DragoPolitoed: Acqua/Roccia o Acqua/PsicoYanmega: Coleottero/DragoSudowoodo: Erba/Roccia (è un albero, gente !!)Wobbuffet: NormaleAmbipom: Normale/LottaSnubbull e Granbull: NormaleStantler: Normale/PsicoMantyke e Mantine: AcquaTyranitar: Roccia/Terra (Hoenn): Nuzleaf: ErbaGulpin e Swalot: Normale/VelenoTrapinch: Terra/ColeotteroWynaut: NormaleHuntail: Acqua/BuioGorebyss: Acqua/PsicoLuvdisc: Acqua (Sinnoh): Staraptor: Lotta/VolanteShinx, Luxio e Luxray: Elettro/NormaleBudew: ErbaBonsly: ErbaDrapion: Veleno/ColeotteroDusknoir: Spettro/Buio o Spettro/Lotta (Unima): Serperior: Erba/VelenoPignite ed Emboar: Fuoco/NormaleSamurott: Acqua/Ghiaccio o Acqua/LottaCofagrigus: Spettro/AcciaioAccelgor: Coleottero/Spettro o Coleottero/BuioDruddigon: Drago/Roccia (FOOORSE)Braviary: Lotta/VolanteVullaby: Normale/Volante (Kalos): Fletchinder: Normale/VolanteFlabébé, Floette e Florges: Folletto/ErbaAvalugg: Ghiaccio/Acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Perché Politoed Acqua/Roccia o Psico?Sudowoodo è un albero pietrificato, se è tipo erba poi non si spiegherebbe perché odia l'acqua XDWynaut e Wobbuffet ce li vedo meglio come Psicoil tipo ??? ormai non esiste più perché creava un bug con Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Politoed Acqua/Roccia per un motivo base base: si evolve se scambiato con ROCCIA di Re Acqua/Psico perché è la controparte di Poliwrath Acqua/Lotta, perché è più forte in Attacco fisico, perché mi da un po' l'idea di avere qualche potere psichico (quell'antenna sulla fronte...) Sudowoodo: hai ragione, ci ho pensato solo ora. Cambio in Erba/Roccia Wobbuffet e Wynaut sono dei Punching Ball, di Psico non ci vedo nulla Lo so che il tipo ??? non esiste, ma Mew è l'Adamo di tutti i Pokémon, non ce lo vedo con un tipo specifico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Però c'è da considerare che Mew ha parecchi poteri Psico... il motivo della roccia di re non mi sembra molto valido, Slowking mica è Acqua/Roccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Però c'è da considerare che Mew ha parecchi poteri Psico... il motivo della roccia di re non mi sembra molto valido, Slowking mica è Acqua/Roccia.Vero... però così facendo sembra che il tipo psico sia quello da cui sono nati tutti gli altri (compresi i tipi Lotta o Acciaio che non c'entrano niente), mentre tipo sconosciuto mette imparzialità totale. Oltre a rispecchiare bene l'alone di mistero del Pokémon.Volendo rimanere coerenti con la Prima Generazione e i suoi canoni, un'alternativa potrebbe essere Mew di tipo Drago, che era il tipo divino, completo (e qui STRAQUOTO la firma di just-five-gens, che per inciso condivido pienamente). Roccia di Re: oh, l'avevo detto che il motivo era base base Da già chi suma drè, qualche evoluzione come dico io: Magikarp --- imparando Cascata ---> Gyarados | --- maschio ---> Tauros --- (eventuale) ---> BouffalantPre-evo di Tauros e Miltank ---| | --- femmina ---> Miltank Neutrik (?) --- per personalità ---> Plusle o Minun Wailmer --- lv. 40 sott'acqua ---> Wailord Venonat ---> ButterfreeCaterpie ---> Metapod ---> Venomoth Slowpoke --- Shellder in squadra ---> Slowbro | --- maschio ---> GalladeRalts ---> Kirlia ---| | --- femmina ---> Gardevoir Luvdisc ---> Alomomola | --- lv. 32 di giorno ---> MaractusCacnea ---| | --- lv. 32 di notte ---> Cacturne Gothita --- di notte ---> Gothorita --- di notte ---> GothitelleSolosis --- di giorno ---> Duosion --- di giorno ---> Reuniclus | --- maschio ---> re (tanti PS e difensivo)Pawniard --- Bisharp ---| | --- femmina ---> regina (tanta velocità e offensiva) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Vero... però così facendo sembra che il tipo psico sia quello da cui sono nati tutti gli altri (compresi i tipi Lotta o Acciaio che non c'entrano niente), mentre tipo sconosciuto mette imparzialità totale. Oltre a rispecchiare bene l'alone di mistero del Pokémon.Volendo rimanere coerenti con la Prima Generazione e i suoi canoni, un'alternativa potrebbe essere Mew di tipo Drago, che era il tipo divino, completo (e qui STRAQUOTO la firma di just-five-gens, che per inciso condivido pienamente). Roccia di Re: oh, l'avevo detto che il motivo era base base Da già chi suma drè, qualche evoluzione come dico io: Magikarp --- imparando Cascata ---> Gyarados | --- maschio ---> Tauros --- (eventuale) ---> BouffalantPre-evo di Tauros e Miltank ---| | --- femmina ---> Miltank Neutrik (?) --- per personalità ---> Plusle o Minun Wailmer --- lv. 40 sott'acqua ---> Wailord Venonat ---> ButterfreeCaterpie ---> Metapod ---> Venomoth Slowpoke --- Shellder in squadra ---> Slowbro | --- maschio ---> GalladeRalts ---> Kirlia ---| | --- femmina ---> Gardevoir Luvdisc ---> Alomomola | --- lv. 32 di giorno ---> MaractusCacnea ---| | --- lv. 32 di notte ---> Cacturne Gothita --- di notte ---> Gothorita --- di notte ---> GothitelleSolosis --- di giorno ---> Duosion --- di giorno ---> Reuniclus | --- maschio ---> re (tanti PS e difensivo)Pawniard --- Bisharp ---| | --- femmina ---> regina (tanta velocità e offensiva)Queste nuove evo mi garbano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Qualcuna ammetto di averla concepita ispirato dal tuo post (Bisharp...), le altre mi giravano da un po' in testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Bisharp ha stats troppo alte per una evo, direi che è già lui il re e aggiungere solo la regina magari di tipo Buio/Psico difensiva (Queesharp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Bisharp ha stats troppo alte per una evo, direi che è già lui il re e aggiungere solo la regina magari di tipo Buio/Psico difensiva (Queesharp) No, Bisharp rappresenta l'alfiere mentre Pawniard rappresenta il pedone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Bisharp ha stats troppo alte per una evo, direi che è già lui il re e aggiungere solo la regina magari di tipo Buio/Psico difensiva (Queesharp)Bisharp é l'alfiere.E perché Buio/Psico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Braviary: Roccia/VolantePorygon: Elettro/AcciaioVibrava: Coleottero/TerraFlygon: Drago/ColeotteroDrapion: Veleno/ColeotteroKangaskhan: Terra/Roccia oppure Terra/Lotta o Roccia/LottaNo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.