Eighteen Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 ho bisogno che qualcuno mi dia una mano a far evolvere un onix. qualcuno può darmi una mano? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 ke cosa vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stemy Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 se vuoi io devo far evolvere il mio phantump Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 io devo far evolvere il mio magmae ed electubuzz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eighteen Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 non voglio niente io vi mando il mio onix e poi voi mi rimandate steelix comunque aggiungetemi che vi aggiungo anche io così facciamo tutti assieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 salve leggete la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eighteen Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 aggiungimi avrò bisogno di te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stemy Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Grazie mille XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Sei ancora disponibile? Devo anche io far evolvere un mio Pokemon tramite scambio :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eighteen Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 chi vuole essere aggiunto vi prego contattami via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.