Giocker Inviato 27 settembre, 2014 Inviato 27 settembre, 2014 Come da titolo cerco pokémon che abbiano egg moves, non importano nature o ivs..Per ogni 3 "scarti" posso offrire uno tra: sfkb, sf con move tutor o leggendari flawless.Se invece è flawless do sempre uno tra: sfkb, sf con move tutor o leggendari flawless, ma per ogni flawless.Contattatemi in MP perché leggerò raramente la discussione.
Mike17 Inviato 2 ottobre, 2014 Inviato 2 ottobre, 2014 Io se vuoi ho aron con levitoroccia, eevee con 4em e posso farti un ralts con em
diavèd Inviato 2 ottobre, 2014 Inviato 2 ottobre, 2014 Ho charmander con oltraggio, dragodanza e dragopulsarUn Makuhita con pugnoscaricaUn trapinch von frana e battiterraUn kangaskhan con cometapugnoUn bulbasaur con gigassorbimentoUn sableye con cozzata zen
diavèd Inviato 2 ottobre, 2014 Inviato 2 ottobre, 2014 Cosa mi dai per loro? Asp, kangaskhan l'ho scambiato, gli altri due ce li ho ancora
diavèd Inviato 2 ottobre, 2014 Inviato 2 ottobre, 2014 Un consiglio, contattatelo tramite mp, lo ha scritto nel post iniziale e comunque già ce l'ha
diavèd Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 Ho pawniar con vendetta e sbigoattacco, se ti serve lo tengo da parte fini a che trovo altri 2
Giocker Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Inviato 5 ottobre, 2014 Ho pawniar con vendetta e sbigoattacco, se ti serve lo tengo da parte fini a che trovo altri 2Già ce l'ho, grazie lo stesso
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.