Vale93ba Inviato 27 settembre, 2014 Inviato 27 settembre, 2014 Ciao tutti, mi chiamo Valerio e sono un appassionato di pokémon dai tempi dei mitici Oro e Argento (sicuramente i miei preferiti in assoluto sono i loro remake usciti qualche tempo). Che altro dire? Spero di trovarmi bene in questo forum e di divertirmi a scambiare o lottare con qualcuno
Drayden Inviato 27 settembre, 2014 Inviato 27 settembre, 2014 Benvenuto,Spero ti troverai Bene qui su PM
BloodyRose258 Inviato 27 settembre, 2014 Inviato 27 settembre, 2014 Benvenuto! Noi ci conosciamo già .. XDD
Shiina Inviato 27 settembre, 2014 Inviato 27 settembre, 2014 Un caloroso benvenuto :3Pensa un po' sono anche i miei preferiti!È troppo bello che ci siano moltissime cose da fare dopo la lega, magari facessero un'altro gioco con due regioni! c':
Alexietto Inviato 27 settembre, 2014 Inviato 27 settembre, 2014 Pensa un po' sono anche i miei preferiti!È troppo bello che ci siano moltissime cose da fare dopo la lega, magari facessero un'altro gioco con due regioni! c':Concordo in pieno con voi,infatti SoulSilver rimane ancora il mio gioco preferito per eccellenza
Porygatto Inviato 27 settembre, 2014 Inviato 27 settembre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. =^-^=
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.