Vai al commento

Diritti degli animali

Post raccomandati

ho paura dei pipistrelli,all'ospedale sant'anna,dove lavora mia mamma,ci sono i pipistrelli,a volte entrano e lei li cccia,e se si è presa l'ebola e l'ha passata a noi?

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai detto questo.

Ed in ogni caso ha ragione DavidGnomo, molte specie (soprattutto pesci) basano la loro alimentazione principalmente su queste larve.

Se asserisci che avrebbero altro da mangiare ti prego elencamelo perché come ricercatore mi faresti fare soldi a palate pubblicando un articolo del genere  :asduj1:

Sai quante sostanze nutritive ci sono nei fiumi? E esiste una cosa che si chiama evoluzione.

ho paura dei pipistrelli,all'ospedale sant'anna,dove lavora mia mamma,ci sono i pipistrelli,a volte entrano e lei li cccia,e se si è presa l'ebola e l'ha passata a noi?

Ma mica sono quelli che attaccano l'ebola lol

Link al commento

Sai quante sostanze nutritive ci sono nei fiumi? E esiste una cosa che si chiama evoluzione.

Ma mica sono quelli che attaccano l'ebola lol

ah,grazie,mi hai tolto una paura ;)

Link al commento

Certo che lo so,come so che non sono accessibili ovunque e per tutti gli esseri viventi.

Ora ti prego fammi ridere...cosa c'entra l'evoluzione (che agisce in migliaia di anni)?

Link al commento

Non mi sembra che siano i pipistrelli a portarla in giro per il mondo ma sono degli idioti che prendono l'aereo  :asduj1:

L'ebola non viene dalle persone ma da sti pipistrelli che attaccano il virus e non mi và  di dirlo la terza volta oh

Link al commento

le persone attaccano l'ebola ma sono sti pipistrelli la fonte mi stà  salendo la bestemmia a ridirlo :looksi:

Ti ripeto che ho capito come ti ripeto che se le persone infette non prendessero l'aereo l'ebola sarebbe ancora confinata nel continente nero.

Siamo noi che stiamo generando una pandemia non i pipistrelli

Link al commento

Certo che lo so,come so che non sono accessibili ovunque e per tutti gli esseri viventi.

Ora ti prego fammi ridere...cosa c'entra l'evoluzione (che agisce in migliaia di anni)?

In ogni caso se le zanzare non esistessero questi pesci si procurerebbero da mangiare in altro modo e il mondo sarebbe un posto migliore.

Stiamo seriamente dicendo che è meglio la morte di milioni di persone che quella di qualche pesce?

Link al commento

In ogni caso se le zanzare non esistessero questi pesci si procurerebbero da mangiare in altro modo e il mondo sarebbe un posto migliore.

Stiamo seriamente dicendo che è meglio la morte di milioni di persone che quella di qualche pesce?

No, questi pesci non si procurerebbero altro cibo, se esperti naturalisti hanno decretato ciò non vedo perché dovrei credere a te  :asduj1:

La malaria uccide milioni di persone? A me sembra che muoiano più persone per le guerre, per l'HIV, per le radiazioni che per questo insetto. 

Link al commento

Io sapevo che l'ebola si passa tramite fluidi corporei...no? D:

si,perciò il pipistrello dovrebbe sbavarti addosso o baciarti o farti pipì addosso

Link al commento

Io sapevo che l'ebola si passa tramite fluidi corporei...no? D:

Anche, principalmente per contatto.

si,perciò il pipistrello dovrebbe sbavarti addosso o baciarti o farti pipì addosso

:facepalm:

Link al commento

Si ma senza sti pipistrelli non sarebbe successo nulla che poi i sintomi dell'ebola non si verificano appena la prendi

Quindi se tu vai a casa del pipistrello a rompergli le *censura* per farti mordere e infettare...quindi la colpa rimane del pipistrello :asduj1: ?

Link al commento

questo vale per le persone ora dovrebbe valere anche per il pipistrello ma gli africani hanno preso il contagio perchè hanno mangiato il pipistrello

Link al commento

Posso sapere cosa c'entrano i pipistrelli e l'ebola con i diritti degli animali? Grazie.

io sono entrato e c'era questa cosa in ballo ;)

questo vale per le persone ora dovrebbe valere anche per il pipistrello ma gli africani hanno preso il contagio perchè hanno mangiato il pipistrello

....davvero?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...