Visitatore Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Posso sapere cosa c'entrano i pipistrelli e l'ebola con i diritti degli animali? Grazie. In effetti me lo sto chiedendo anche io,anche perché se tutti gli animali che portano malattie andrebbero eliminati ci siamo anche noi nella lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 contate che ad alcuni animali non ha effetto l'ebola! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Che in effetti sarebbero molto più utili di diritti per fottute zanzare. E la cosa divertente è che in questo topic nessuno ha chiesto dei diritti per le zanzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 E la cosa divertente è che in questo topic nessuno ha chiesto dei diritti per le zanzare Ma poi chi ha tirato in ballo i pipistrelli? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fikissimo2007 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 bel topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Penso sia meglio chiudere visto che iniziate a parlar male di altri utenti e si sta creando flame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Guardate il primo post se non mi credete.Ah, e la zanzara è stato classificato come animale più pericoloso del mondo proprio per la malaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Guardate il primo post se non mi credete. Ah, e la zanzara è stato classificato come animale più pericoloso del mondo proprio per la malaria Verissimo, e lascia molto pensare che al secondo posto di questa classifica c'è l'uomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 mi ero ripromesso di non commentare più in questo topic per evitare rodimenti interiori, ma un ultimo messaggio lo devo lasciare per forza, che qui sta degenerando tutto: L'unica a cui servono le zanzare è l'impollinazione di un raro fiore del sudamerica a rischio di estinzione, che si salva solo per la loro presenza, ma sinceramente non glie ne frega niente a nessuno di questo fiore e il mondo continuerà ad esistere senza di esso. Sterminare le zanzare farebbe solo un gran bene al mondo, non si può veramente parlare di "diritti delle zanzare", che senso ha? Ma soprattutto non si può paragonare all'uomo, dandogli eugual diritti, perchè mi rifiuto di credere che milioni di persone dovrebbero morire solo perchè ei fastidiosi insetti hanno gli stessi diritti che abbiamo noi, e non lo crederò finche non sentirò una zanzara urlarlo a gran voce,punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 mi ero ripromesso di non commentare più in questo topic per evitare rodimenti interiori, ma un ultimo messaggio lo devo lasciare per forza, che qui sta degenerando tutto: L'unica a cui servono le zanzare è l'impollinazione di un raro fiore del sudamerica a rischio di estinzione, che si salva solo per la loro presenza, ma sinceramente non glie ne frega niente a nessuno di questo fiore e il mondo continuerà ad esistere senza di esso. Sterminare le zanzare farebbe solo un gran bene al mondo, non si può veramente parlare di "diritti delle zanzare", che senso ha? Ma soprattutto non si può paragonare all'uomo, dandogli eugual diritti, perchè mi rifiuto di credere che milioni di persone dovrebbero morire solo perchè ei fastidiosi insetti hanno gli stessi diritti che abbiamo noi, e non lo crederò finche non sentirò una zanzara urlarlo a gran voce,punto. Ora, possiamo smetterla di parlare dei nostri nemici? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Penso sia meglio chiudere visto che iniziate a parlar male di altri utenti e si sta creando flame. io l'ho chiesto centinaia di volte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Sterminare le zanzare farebbe solo un gran bene al mondo A dire il vero ci hanno già provato anni fa a sterminarle per fermare la malaria in africa. Ma è meglio tralasciare i risultati visto che hanno danneggiato tutto tranne le zanzare . Esistono farmaci che permettono la prevenzione del contagio ma ovviamente essendo i paesi colpiti da malaria "poveri" a nessuno interessa salvare le vite di quelle persone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 A dire il vero ci hanno già provato anni fa a sterminarle per fermare la malaria in africa. Ma è meglio tralasciare i risultati visto che hanno danneggiato tutto tranne le zanzare . Esistono farmaci che permettono la prevenzione del contagio ma ovviamente essendo i paesi colpiti da malaria "poveri" a nessuno interessa salvare le vite di quelle persone. è ovvio che lo sterminio non è possibile realmente, ma ciò non cambia il succo del discorso: sono inutili e dannose. detto questo mi inabisso di nuovo, non mi va di continuare questi discorsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 è ovvio che lo sterminio non è possibile realmente In realtà si, esistono competitori delle zanzare che con le giuste immissioni porterebbero la popolazione ad un livello critico ma nessun naturalista (le uniche persone capaci di controllare il fenomeno) farebbe mai una cosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Allora, il topic sta prendendo decisamente una piega sgradevole, ma nonostante ciò chiuderlo sarebbe un peccato: è, al di fuori di tutti i problemi interni che sono nati, un argomento molto interessante se si discutesse in modo più civile come già è stato fatto. Quindi resettiamo tutto quello accaduto fino ad ora e proseguite pure ma con più contegno, in caso contrario non sarà il topic a essere chiuso, ma prenderemo provvedimenti su chi creerà e scatenerà flame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Allora, il topic sta prendendo decisamente una piega sgradevole, ma nonostante ciò chiuderlo sarebbe un peccato: è, al di fuori di tutti i problemi interni che sono nati, un argomento molto interessante se si discutesse in modo più civile come già è stato fatto. Quindi resettiamo tutto quello accaduto fino ad ora e proseguite pure ma con più contegno, in caso contrario non sarà il topic a essere chiuso, ma prenderemo provvedimenti su chi creerà e scatenerà flame. ... Qualcuno che condivide la mia idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ma infatti io non sono contro i diritti degli animali, anzi, però bisognerebbe parlare di diritti per animali davvero in pericolo, come i delfini, i leoni, oppure per quelli maltrattati, come gatti o cani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ma infatti io non sono contro i diritti degli animali, anzi, però bisognerebbe parlare di diritti per animali davvero in pericolo, come i delfini, i leoni, oppure per quelli maltrattati, come gatti o cani. Mah, ok basta fate finta che il dibattito sulle zanzare non sia mai esistito punto ora parliamo di altre cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ma infatti io non sono contro i diritti degli animali, anzi, però bisognerebbe parlare di diritti per animali davvero in pericolo, come i delfini, i leoni, oppure per quelli maltrattati, come gatti o cani. come detesto certe persone che alla parola animali pensano solo ai cani e gatti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 come detesto certe persone che alla parola animali pensano solo ai cani e gatti.. Ma di chi stai parlando? Ma infatti io non sono contro i diritti degli animali, anzi, però bisognerebbe parlare di diritti per animali davvero in pericolo, come i delfini, i leoni, oppure per quelli maltrattati, come gatti o cani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Solo gli uccelli hanno diritti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Solo gli uccelli hanno diritti. So che stai scherzando. Ma non mi piace affatto questa battuta. Se non stai scherzando non farti rivedere mai più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 come detesto certe persone che alla parola animali pensano solo ai cani e gatti.. Ma infatti io non sono contro i diritti degli animali, anzi, però bisognerebbe parlare di diritti per animali davvero in pericolo, come i delfini, i leoni, oppure per quelli maltrattati, come gatti o cani. Tié Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Tié era quello che intendevo... gli animali non sono solo i 4 o 5 che si vedono nei film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 era quello che intendevo... gli animali non sono solo i 4 o 5 che si vedono nei film Non posso fare una lista dove nomino lince asiatica, tigre del bengala, merluzzo, bisonte, echidna, scoiattolo rosso ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.