Scarecrow Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Come dice il titolo, quali tipi di Fiocchi se posseduti da un Pokémon ne impediscono lo scambio?E quali bloccano, quelli con la GTS, la Trattativa GTS o quelli normali al Club Wi-Fi?Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 La trattativa GTS non puo essere bloccata da nessun tipo di fiocco, tantomeno lo scambio normale via wi-fi. La GTS viene bloccata dal fiocco classico presente solo nei pokemon evento es: Jirachi dragobolide, mewtwo energisfera ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 No n dipende dai fiocchi! Solo se evento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 light, sicuro?mi sa che anche in trattativa viene bloccato...comunque, mi pare che anche il fiocco principale blocchi gli scambi in GTS, ma non vorrei sbagliarmi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 anche in trattativa i fiocchi vengono bloccati...anche quelli del pokecheck...l'unico modo per scambiare pokemon con fiocchi e usare il centro wi-fi, per intenderci la stanza in mezzo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Ah bene, pensavo esistessero Fiocchi che li bloccassero del tutto... Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Chiudo ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.