Emis Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 E-E-E-E-ENSI fa fa fa fa fa paura E-E-E-E-Emis Killa fa fa fa fa fa paura! XD (conosci?)Scusate l' OT, ma vedo una grande affluenzaXDNo non la conosco xD sento raramente musica di emis .... Mi chiamo così perché prima mi chiamavo emis poi tutti mi chiamavano lilla allora ho aggiunto lilla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ma comemai c'è nella lista 29)) 2644Si scusa non l'ho visto XDNo non la conosco xD sento raramente musica di emis .... Mi chiamo così perché prima mi chiamavo emis poi tutti mi chiamavano lilla allora ho aggiunto lilla xDOk pensavo l'ascoltassi XDRaga, voi continuate pure ad iscrivervi, io vado che adesso devo uscire, penso che ci vediamo domani di pomeriggio. A domani, mi raccomando, non fate casini in mia assenza E mi sono dimenticato, almeno un mi piace me lo aspettavo(tutti lo mettono a quelli che li chiedono e qualcuno li mette a comando, poi c'è una bella iniziativa (almeno penso che sia bella) e nessuno lo fa solo perchè non gli è stato detto, allora ho capito male come funzionano i mi piace) detto questo non voglio vedere nemmeno un mi piace al mio ritorno, dovevate pensarci prima XD, no veramente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Non mettoo piu like,mi devi ancora passare bidoff XDPerò posso prendere uova anche se non hanno il mio tsv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Non mettoo piu like,mi devi ancora passare bidoff XD Però posso prendere uova anche se non hanno il mio tsv? No dai veramnte non ne metter più(anche se uno nel primo post non sarebbe male). No te l'ho già dato bidoof? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Nome in game: Niventvs: 3561Uova: 0Quando posso scambiare: fra una settimana. ...XDdoppi: boh!Ma posso partecipare lo stesso o devo fare qualcosa prima?edit. Posso Comunque avere l' ovetto di swablu dal tsv 3564, per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Niwt,posso scambiare solo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Niwt,posso scambiare solo domani Ok allora ricordamelo tu domani XD, ma l'uovo te l'ho dato? Comunque dopo un tot di tempo deciderò io quando, distribuirò tutte le uova anche se non corrispondono al tvs di qualcuno , sono sempre flawless. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Nome in game: LucaTVS: 0451Uova: 0Quando voglio scambiare: /Doppi: Sto contando Dimmi quando ci sei, ti ho saltato.Nome in game: Niventvs: 3561Uova: 0Quando posso scambiare: fra una settimana. ...XDdoppi: boh!Ma posso partecipare lo stesso o devo fare qualcosa prima?No appena puoi ti dò bidoof. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Nome in game: DanieleTVS: 3025Uova: Mudkip 349 6ivQuando voglio scambiare: Ci accordiamo per messaggio Doppi: Quando avrò voglia di contarli guarderò XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Nome in game: AlexTVS: 3871Uova: 362)) 3871 (Totodile)Quando voglio scambiare: Quando vuoiDoppi: MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Nome in game: Alex TVS: 3871 Uova: 362)) 3871 (Totodile) Quando voglio scambiare: Quando vuoi Doppi: / (Le sto contando ) (se ne trovo più di 2 con lo stesso TSV si conta comunque come una coppia?) Si vale come coppia XD, l' importante e che me li scrivi in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Si vale come coppia XD, l' importante e che me li scrivi in privato. Sì, te le invio tramite MP entro stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ragazzi, è stato aggiunto un indizio per il premio segreto, c'è lo spoiler nel primo post, chi riesce a scoprire l'indizio me lo scrive in privato e non quì, altrimenti aiuta gli altri XD Comunque UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Perdonatemi ma io non ho capito dove devo vedere il mio TSV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Perdonatemi ma io non ho capito dove devo vedere il mio TSV C'è il link delle guida nel primo post, dove dice "fantastica guida" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ragazzi, è stato aggiunto un indizio per il premio segreto, c'è lo spoiler nel primo post, chi riesce a scoprire l'indizio me lo scrive in privato e non quì, altrimenti aiuta gli altri XDComunque UP!apparte che sei pazzo a mettere tutti quegli spoiler.ma non ho capito se troviamo l'indizio te lo dobbiamo scrivere in privato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 apparte che sei pazzo a mettere tutti quegli spoiler.ma non ho capito se troviamo l'indizio te lo dobbiamo scrivere in privato?Pure io l'ho trovato, ma credo che dobbiamo scrivere la soluzione... Abbiamo tentativi infiniti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Nome in game: LucaTVS: 1156Uova: ? Non ho capito che devo scrivere. xDQuando voglio scambiare: Quando vuoi. Doppi: Oramai che ho visto come usare questo "programma" ci provo anche se non ho capito quasi nulla su cosa scriverti qua. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 apparte che sei pazzo a mettere tutti quegli spoiler.ma non ho capito se troviamo l'indizio te lo dobbiamo scrivere in privato? Pure io l'ho trovato, ma credo che dobbiamo scrivere la soluzione... Abbiamo tentativi infiniti?Si se volete potete scriverlo in privato, in modo da ricevere il secondo indizio, se c'è ne sarà uno XD, sforzatevi un pò tutto ha un senso. No, trovare la soluzione adesso sarebbe quasi impossibile, ci vorrà un pò. Si, certo, avete tentativi infiniti, ma ci sono delle condizioni per sbloccare gli indizi.Allora ragazzi, per tutti quelli che devono scambiare con me, io sarò a casa verso le 17:00 quindi appena arrivo vi invio un mess. qui e inizio a dare i pokemon e le uova.Per quelli con cui ho già scambiato, mi raccomando partecipate, che le sorprese non sono finite XDE ricordatevi che ci sono delle condizioni per sbloccare gli indizi, non posso dirvi altro. A dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Nome in game: AlessioTVS: 2058Uova: swablu 357)) 2058Quando voglio scambiare: 10 minuti Doppi: Ho trovato 2 coppie Nome in game: AlexTVS: 2058Uova: mudkip 106)) 2883Quando voglio scambiare: 10 minutiDoppi: Ho trovato 2 coppie Nome in game: AlessioTVS: 2058Uova: swablu 357)) 2058Quando voglio scambiare: non lo soDoppi: inviate in privato Nome in game: AlexTVS: 2058Uova: mudkip 106)) 2883Quando voglio scambiare: non lo soDoppi: inviate in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Si se volete potete scriverlo in privato, in modo da ricevere il secondo indizio, se c'è ne sarà uno XD, sforzatevi un pò tutto ha un senso. No, trovare la soluzione adesso sarebbe quasi impossibile, ci vorrà un pò. Si, certo, avete tentativi infiniti, ma ci sono delle condizioni per sbloccare gli indizi.Allora ragazzi, per tutti quelli che devono scambiare con me, io sarò a casa verso le 17:00 quindi appena arrivo vi invio un mess. qui e inizio a dare i pokemon e le uova.Per quelli con cui ho già scambiato, mi raccomando partecipate, che le sorprese non sono finite XDE ricordatevi che ci sono delle condizioni per sbloccare gli indizi, non posso dirvi altro. A dopo! Nome in game: AlessioTVS: 2058Uova: swablu 357)) 2058Quando voglio scambiare: 10 minuti Doppi: Ho trovato 2 coppie Nome in game: AlexTVS: 2058Uova: mudkip 106)) 2883Quando voglio scambiare: 10 minutiDoppi: Ho trovato 2 coppie ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 ^ grazie! ho già cambiato a non lo so XD ho poco tempo, domani ho un compito a cui prenderò 4 LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ok ragazzi ci sono, inizio con testa che dopo non può, poi toccherà a The Tenma 2 .The Tenma 2 tocca a te, invia mess privato.Ok ragazzi ci sono, inizio con testa che dopo non può, poi toccherà a The Tenma 2 .The Tenma 2 tocca a te, invia mess privato.Ci sei? Sto aspettando, tra 10 min inizio con un altro e salti il turno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Scusa se non ti ho risposto ma mi si è rotto il ricaricatore,me lo potresti tenere da parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Scusa se non ti ho risposto ma mi si è rotto il ricaricatore,me lo potresti tenere da parte?Si certo.Passiamo al prossimo, toccherebbe a Luke88 che è addirittura nella prima pagina.Poi ci sono in questo ordine:1)jaja2)moori3)FRA1420014)Freedom5)☆ ♫ ☆ Mewtwo ☆ ♫ ☆6)Prof Oak7)Crazy_BandicootSi certo.Passiamo al prossimo, toccherebbe a Luke88 che è addirittura nella prima pagina.Poi ci sono in questo ordine:1)jaja2)moori3)FRA1420014)Freedom5)☆ ♫ ☆ Mewtwo ☆ ♫ ☆6)Prof Oak7)Crazy_BandicootOk jaja tocca a te, invia MP se ci sei.Si certo.Passiamo al prossimo, toccherebbe a Luke88 che è addirittura nella prima pagina.Poi ci sono in questo ordine:1)jaja2)moori3)FRA1420014)Freedom5)☆ ♫ ☆ Mewtwo ☆ ♫ ☆6)Prof Oak7)Crazy_BandicootOk jaja tocca a te, invia MP se ci sei.2) moori tocca a te invia MP. 2) moori tocca a te invia MP.3)FRA142001 tocca a te, invia MP.4)Freedom tocca a te, invia MP.5)☆ ♫ ☆ Mewtwo ☆ ♫ ☆ tocca a te, invia MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.