Vai al commento



|Aggiornato|Prima distribuzione di uova,premi in PP e giveaway!!! MegaEnzo is inside!!!


MegaEnzo

Post raccomandati

Nome in game: Red

TVS:  Rubino: 0399     Y: 1801

Uova:   213)) 0399378)) 0399

Quando voglio scambiare: Io in genere posso scambiare in tarda mattinata e in tarda serata, se no nel finesettimana...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@MegaEnzo

Se fosse ancora disponibile posso ritirare questo uovo di squirtle che corrisponde al mio TSV 1142

367)) 1142

 

IGN Patty

0146 9522 6419

Ci sono di solito la sera dopo le 21.00

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ChefTony ha scritto:

Ma quindi vale ancora tutto? Non sono chiuse le iscrizioni?

Non si capisce...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, MoonEevee ha scritto:
Nome in game: Sheila

TVS: 3083

Uova:  Mudkip KB flawless in poke ball: natura decisa,abilità  100% acquaiuto! 104)) 3083

Quando voglio scambiare: Oggi tutto il giorno

 

È ancora disponibile? ^^ 

Si, invia MP.^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei 3 TSV con IGN differenti qui :o

Nome in game 1:  Yoona
TVS & uovo: 340)) 0208
Nome in game 2: Kyle
TSV & uovo: 356)) 3620        
Nome in game 3: Say
TSV & uovo: 118)) 3199   
(Sono tutti Mudkip)                      
Quando voglio scambiare: anche oggi se puoi : )

 

Grazie <3

 

@FlamingRuby se il tuo TSV corrisponde a quel ESV il pokemon ti nasce shiny.

TI riferisci a questo? :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Una domanda: ma qualora io sapessi il mio TSV, c'è un modo per far sì che mi nascano uova con SV corrispondente oppure no?

 

Allora ti faccio un piccolo recap sperando di farti capire come funziona nel miglior modo possibile. 

 

Ogni volta che inizi una partita viene generato un ID ed un TSV (valore compreso tra 0000 e 4096). Succede più o meno la stessa per le uova con il suo ESV, ovvero viene generato totalmente random un valore tra 0000 e 4096. Quindi capisci da solo che le probabilità di avere un uovo con ESV = TSV è molto bassa. Tuttavia ci sono dei metodi ( Masuda) che ti consentono di aumentare le tue probabilità di trovare uno shiny come ad esempio i genitori di diverse nazionalità in quel caso le possibilità sono di 1/800 circa. Altro metodo per trovare shiny è quello di analizzare le uova (con strumenti esterni al gioco) e vedere il loro ESV e trovare persone con TSV uguale. 

 

Spero di essere stato abbastanza chiaro, se hai altre domande chiedi pure :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Wilson ha scritto:

 

Allora ti faccio un piccolo recap sperando di farti capire come funziona nel miglior modo possibile. 

 

Ogni volta che inizi una partita viene generato un ID ed un TSV (valore compreso tra 0000 e 4096). Succede più o meno la stessa per le uova con il suo ESV, ovvero viene generato totalmente random un valore tra 0000 e 4096. Quindi capisci da solo che le probabilità di avere un uovo con ESV = TSV è molto bassa. Tuttavia ci sono dei metodi ( Masuda) che ti consentono di aumentare le tue probabilità di trovare uno shiny come ad esempio i genitori di diverse nazionalità in quel caso le possibilità sono di 1/800 circa. Altro metodo per trovare shiny è quello di analizzare le uova (con strumenti esterni al gioco) e vedere il loro ESV e trovare persone con TSV uguale. 

 

Spero di essere stato abbastanza chiaro, se hai altre domande chiedi pure :)

Si, ogni volta che inizio la partita vuol dire ogni volta che riprendo il gioco? Quindi se spengo e riaccendo il TSV cambia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Si, ogni volta che inizio la partita vuol dire ogni volta che riprendo il gioco? Quindi se spengo e riaccendo il TSV cambia?

No, quello non cambia. 

Cambia ogni volta che inizi una nuova partita cancellando i vecchi salvataggi e reinizi gioco. 

Mentre l'ESV delle uova viene generato a caso ogni qualvolta ne ritiri una dalla pensione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome in game: Liuc

TVS: 2292

Uova:  Squirtle KB flawless in sub ball: natura modesta,abilità  100% acquaiuto!

220)) 2292

Quando voglio scambiare: oggi da adesso fino alle 15 o stasera dalle 21 fino a mezzanotte;)

 

Grazie ancora @MegaEnzo, è ancora disponibile vero? ^^ 

Quello prima era per Y, quello qui sotto per Zaffiro Alpha;)

 
Nome in game: Liuc

TVS: 1119

Uova:  

Mudkip KB flawless in poke ball: natura decisa,abilità  100% acquaiuto!

98)) 1119

Quando voglio scambiare: oggi da adesso fino alle 15 o stasera dalle 21 fino a mezzanotte;)

 

Anche questo @MegaEnzo è ancora disponibile vero? ^^ 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/6/2016 at 08:44, FlamingRuby ha scritto:

Una domanda: ma qualora io sapessi il mio TSV, c'è un modo per far sì che mi nascano uova con SV corrispondente oppure no?

Certo è prorpio questo lo scopo, vai quì

e fatti calcolare il TVS e poi cedi se combacia con lo Shiny Value delle uova che ho elencato nella prima pagina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...