Drayden Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Buonasera a Tutti..Oggi alle 5 ho Chiuso le iscrizioni all'estrazione e subito dopo ho fatto un'Estrazione con i vostri numeri {cioè quelli del vostro messaggio}.Visto che in Palio c'erano due Pokemon,abbiamo due vincitori.. Al Primo Posto Troviamo.. ~Giuls92Che si aggiudica uno Infernape SFKB.. complimenti Al Secondo Posto Troviamo .. ~•Stephanos•~Che,invece,si aggiudica uno Shiny Diggersby Adesso Mandero un MP ai vincitori e gli consegnerò i Pokemon..Congratulazione a tutti i Partecipanti e non Mancate alla mia Prossima Estrazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 complimenti ai vincitori! mai una gioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Finalmente una gioia *A*! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 congratulazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Complimenti!!!Grazie per l'occasione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Complimenti!!! Grazie per l'occasione Prego :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 fortunati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Waauu non ci credo ancora ! xDGrazie mille per il Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 mai vincere......mai una volta..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 w la sfiga che c è in me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 nn ho perniente fortuna.......congraturazione hai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 nn ho perniente fortuna.......congraturazione hai vincitori Tu hai commentato quando l'Estrazione era gia finita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Evvabbé... :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anghelwitch Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Sempre la solita sfortuna! Congratulazioni ai fortunati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.