LordCaius Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Visto il mio rotom ho trovato interessante questo set:Rotom-Wash @ Chesto BerryAbility: LevitateEVs: 252 HP / 212 Def / 44 SpeBold Nature- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Pain SplitNon sono convinto di spedere quei 44 evs in velocità e della mossa malacume. Cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Con la chesto Berry devi inserire rest invece di pain split, il resto è corretto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Visto il mio rotom ho trovato interessante questo set: Rotom-Wash @ Chesto Berry Ability: Levitate EVs: 252 HP / 212 Def / 44 Spe Bold Nature - Volt Switch - Hydro Pump - Will-O-Wisp - Pain Split La chesto berry è inutile con questo set. Te lo sistemo. Rotom-Wash @ Chesto Berry Ability: Levitate EVs: 252 HP / 240 Def / 12 Spe Bold Nature - Volt Switch - Hydro Pump - Will-O-Wisp -Rest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 La chesto berry è inutile con questo set.Te lo sistemo.Rotom-Wash @ Chesto BerryAbility: LevitateEVs: 252 HP / 240 Def / 12 SpeBold Nature- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp-RestIn realtà l'unica cosa da cambiare è pain split con rest, gli evs sono corretti perché servono per outspeedare jolly drum azuma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZigZago Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 In realtà l'unica cosa da cambiare è rest con pain split, gli evs sono corretti perché servono per outspeedare jolly drum azuma. O magari Chesto Berry con Leftover, non è assoluto rest su Rotom a differenza delle altre 3 mosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 O magari Chesto Berry con Leftover, non è assoluto rest su Rotom a differenza delle altre 3 mosse. Eh ma quello è il set classico, che lui già conosce da quanto ho capito, nel set ChestoRest ci sono, appunto, Chesto Berry al posto dei Leftovers e Rest al posto di Pain Split Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Lo strumento stava già inserito nel set non so se c'è di meglio. Consigliatemi voi non so come impostarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Lo strumento stava già inserito nel set non so se c'è di meglio. Consigliatemi voi non so come impostarlo. Già detto, semplicemente mettere rest al posto di pain split :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ok lo provo con riposo, ma in alternativa cosa posso mettere al suo posto e di conseguenza per lo strumento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ok lo provo con riposo, ma in alternativa cosa posso mettere al suo posto e di conseguenza per lo strumento?Lasci pain split e gli dai leftovers, oppure, combiando del tutto, usi il set con trick:Rotom (Rotom-W) @ Choice Scarf Trait: Levitate EVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 Spd Timid Nature (+Spd, -Atk) - Volt Switch - Hydro Pump - Thunderbolt - Trick Btw segui il regolamento e modifica il titolo mettendo "[XY OU] Rotom-W" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Lasci pain split e gli dai leftovers, oppure, combiando del tutto, usi il set con trick:Rotom (Rotom-W) @ Choice ScarfTrait: LevitateEVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Volt Switch- Hydro Pump- Thunderbolt- TrickBtw segui il regolamento e modifica il titolo mettendo "[XY OU] Rotom-W"Cavolo scusate me ne ero dimenticato, come si modifica il titolo sto col cellulare. Comunque questo rotom deve essere il muro fisico del team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Cavolo scusate me ne ero dimenticato, come si modifica il titolo sto col cellulare. Comunque questo rotom deve essere il muro fisico del teamSe non sbaglio puoi modificarlo editando semplicemente il primo post, dovrebbe farti modificare anche il titolo.Per essere physical Wall allora scarta il set con trick, decidi tra il classico e il ChestoRest. Imo il classic è superiore, pain split non è monouso ed influisce anche sugli hp avversari, inoltre i leftovers prolungano ancora di più la durata di rotom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Visto il mio rotom ho trovato interessante questo set: Rotom-Wash @ Chesto Berry Ability: Levitate EVs: 252 HP / 212 Def / 44 Spe Bold Nature - Volt Switch - Hydro Pump - Will-O-Wisp - Pain Split Non sono convinto di spedere quei 44 evs in velocità e della mossa malacume. Cosa mi consigliate? Metti Leftovers>Chesto. Il set è ok. Le 44 evs in spe ti servono per outspeedare di 1 jolly azuma e quindi burnarlo. Malcomune è ottima per stallare assieme a wow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Il titolo è stato modificato dai mod sicursmente grazie ragazzi. Comunque rotom mi serve per perdere turni facendo fare hai problemi di stato il lavoro sporco e poi come incassatore di attacchi soprattutto fisici, per questo ho pensato a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Il titolo è stato modificato dai mod sicursmente grazie ragazzi. Comunque rotom mi serve per perdere turni facendo fare hai problemi di stato il lavoro sporco e poi come incassatore di attacchi soprattutto fisici, per questo ho pensato a lui Allora punta al set con pain split e leftovers. Però stai attento ai problemi di stato che possono capitargli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Allora punta al set con pain split e leftovers. Però stai attento ai problemi di stato che possono capitargli. Come tutti gli altri pokemon del resto, se devo avere paura dei problemi di stato metto riposo allora che ne dite di sonnolalia allora? È follia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.