yohohoho Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Salve a tutti e benvenuti a questa nuova iniziativa!~ Pokémon Express ~Alla conquista di PM!Esso sarà basato sul programma televisivo Pechino Express, ma come potrebbe funzionare all'interno di un forum?Di seguito, il regolamento, che vi chiarirà come si svolgerà l'iniziativa: Ci saranno 24 concorrenti, divisi in coppie, scelte da voi, ovvero, bisogna iscriversi in coppia. In ogni sfida le coppie si sfideranno, con lo scopo di raggiungere un punto preciso che li porterà alla vittoria. In futuro fornirò maggiori informazioni. Le prime 3 coppie che raggiungeranno la metà del percorso della Tappa, si sfideranno nella Prova Immunità . Il duo vincente sarà automaticamente qualificato per la Tappa successiva, potrà godere di molti benefici ed assegnare un Handicap ad una delle coppie avversarie. Le altre 2 coppie continueranno a concorrere per il podio nella Tappa. La prima coppia che arriverà alla meta, vincerà la Tappa e beneficerà dei premi che verranno assegnati ai due concorrenti. Inoltre, avrà il compito di portare con se la Busta Nera. Essa, dirà durante la premiazione se la coppia a rischio eliminazione, ovvero una delle ultime due giunte al traguardo, sarà eliminata o potrà continuare a concorrere nel Pokémon Express. Lo scopo dell'iniziativa è divertirsi. Vorrei che rispettaste gli altri partecipanti e allo stesso tempo teneste un comportamento corretto nei confronti degli avversari e dei miei.Questo era il regolamento generale. In futuro approfondirò tale, fornendo informazioni sulle singole gare e non.Ecco i premi!Dato che il Pechino Express è un programma basato sulla beneficenza, i premi del Pokémon Express non saranno PokéPoints. ~ Prima Coppia Classificata: 10 Pokémon shiny flawless Kalos Born + Targhetta Personalizzata~ Seconda Coppia Classificata: 5 Pokémon shiny flawless Kalos Born + Targhetta Personalizzata~ Terza Coppia Classificata: 3 Pokémon shiny flawless + Targhetta Personalizzata~ Premio di consolazione: Tutti i partecipanti riceveranno un Pokémon SFKBModulo di iscrizione:Nickname sul Forum dei due concorrenti:Nome della coppia:Perché dovrei scegliervi?Per miei problemi familiari, il Pokémon Express potrà cominciare solamente tra un paio di settimane. Se avete domande, ponetemele pure in questo topic.Grazie della collaborazione e buon divertimento! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Nickname sul Forum dei due concorrenti: DarkSharpedo e BeceppeceNome della coppia: DarkBecePerché dovrei scegliervi? Bhe, perche1) siamo belli e fighi 2) Abbiamo varie abilità diverse3) ti corrompiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ma bisogna fare delle lotte di Pokemon?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ma bisogna fare delle lotte di Pokemon?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ci sono piccole prove. Potrebbero anche esserci delle lotte. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ci sono piccole prove. Potrebbero anche esserci delle lotte. Oppure?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Oppure?? Piccole prove di ogni genere, per le quali comunque non servono particolari talenti. E' alla portata di tutti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Piccole prove di ogni genere, per le quali comunque non servono particolari talenti. E' alla portata di tutti non voglio darti fastidio..ma in caso di lotte si fa sul simulatore o su 3ds...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ma spero che le faccia tu le coppie senno #discriminazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ma spero che le faccia tu le coppie senno #discriminazioneTu ti devi trovare un compagno, io non faccio proprio niente se non scegliere 12 coppie non voglio darti fastidio..ma in caso di lotte si fa sul simulatore o su 3ds...?Penso su simulatore. Se però hanno tutti X o Y si potrebbe su 3DS. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Tu ti devi trovare un compagno, io non faccio proprio niente se non scegliere 12 coppie Penso su simulatore. Se però hanno tutti X o Y si potrebbe su 3DS.Grazie mille Jack, Se possibile facciamo su simulatore perchè sul 3ds sono ancora in fase di breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 io ci starei però devo ancora accordarmi col mio compagno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ok, non abbiate fretta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Aww grazie Mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Nickname sul Forum dei due concorrenti: Alpha' e Lord LeoNome della coppia: I Gemelli Astrali!Perché dovrei scegliervi?Perchè Siamo Nati il 23 Gennaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Forse non sono stato molto chiaro riguardo ai nomi delle coppie, scusatemi. Nel programma, le coppie sono caratterizzate da un aggettivo, un nome, una qualità che accomuna il duo, per esempio I Fratelli, I Cugini, Gli Sposi, I Coinquilini, Padre e Figlio, Madre e Figlia, ecc, anche le cose più strane. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Nickname sul Forum dei due concorrenti:Ariolu (perchè quando si terrà dovrò essere Ariolu) & TheMightyMawileNome della coppia: Matsukaze Mawile.Perché dovrei scegliervi?PERCHè SAPPIAMO LITIGAREOh oh oh, la preghiamo di perdonarci.Cotanto innocente fanciullo ha per sbaglio scritto tale messaggio et poco preciso est.Con il permesso di Sua Altezza, scriberei io lo messaggio. Nickname sul Forum: Ariolu e The Mighty MawileNome della coppia: I Piccini piccini picciòPerché dovrei scegliervi? Il contest è basato su un reality, no? E la qualità più utile per partecipare e vincere ad un reality è ovviamente saper litigare, e se puote concedermelo, è la mia attitudine. Siamo bravini a scrivere a creare Sprite. E poi Ariolu ha un bel nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Qualcuno vuole fare coppia con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 io e Alpha' saremo i Gemelli Astrali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 io e Alpha' saremo i Gemelli Astrali What??? Gia siamo " I 23 Gennaio"....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Forse non sono stato molto chiaro riguardo ai nomi delle coppie, scusatemi. Nel programma, le coppie sono caratterizzate da un aggettivo, un nome, una qualità che accomuna il duo, per esempio I Fratelli, I Cugini, Gli Sposi, I Coinquilini, Padre e Figlio, Madre e Figlia, ecc, anche le cose più strane. per questo comunque ho cercato e gemelli astrali se non sbaglio sono quelli nati lo stesso giorno in anni diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 per questo comunque ho cercato e gemelli astrali se non sbaglio sono quelli nati lo stesso giorno in anni diversi Okay..Allora Modifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Gemelli Astrali vuol dire "nati lo stesso giorno" lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 esatto XD e noi siamo del 23 gennaio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Sembra interessante. Unico problema, non trovero mai nessuno di accopiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.