Vai al commento


[Iniziativa non ufficiale] Pokémon Express ~ Alla conquista di Millennium!


yohohoho

Post raccomandati

Salve a tutti e benvenuti a questa nuova iniziativa!

~ Pokémon Express ~

Alla conquista di PM!

Esso sarà  basato sul programma televisivo Pechino Express, ma come potrebbe funzionare all'interno di un forum?

Di seguito, il regolamento, che vi chiarirà  come si svolgerà  l'iniziativa:

:pokeball: Ci saranno 24 concorrenti, divisi in coppie, scelte da voi, ovvero, bisogna iscriversi in coppia.

:pokeball: In ogni sfida le coppie si sfideranno, con lo scopo di raggiungere un punto preciso che li porterà 

alla vittoria. In futuro fornirò maggiori informazioni.

:pokeball: Le prime 3 coppie che raggiungeranno la metà  del percorso della Tappa, si sfideranno nella

Prova Immunità . Il duo vincente sarà  automaticamente qualificato per la Tappa successiva,

potrà  godere di molti benefici ed assegnare un Handicap ad una delle coppie avversarie.

Le altre 2 coppie continueranno a concorrere per il podio nella Tappa.

:pokeball: La prima coppia che arriverà  alla meta, vincerà  la Tappa e beneficerà  dei premi che verranno

assegnati ai due concorrenti. Inoltre, avrà  il compito di portare con se la Busta Nera. Essa, dirà 

durante la premiazione se la coppia a rischio eliminazione, ovvero una delle ultime due

giunte al traguardo, sarà  eliminata o potrà  continuare a concorrere nel Pokémon Express.

:pokeball: Lo scopo dell'iniziativa è divertirsi. Vorrei che rispettaste gli altri partecipanti e allo stesso

tempo teneste un comportamento corretto nei confronti degli avversari e dei miei.

Questo era il regolamento generale. In futuro approfondirò tale, fornendo informazioni sulle singole gare e non.

Ecco i premi!

Dato che il Pechino Express è un programma basato sulla beneficenza, i premi del Pokémon Express non saranno PokéPoints.

~ Prima Coppia Classificata: 10 Pokémon shiny flawless Kalos Born + Targhetta Personalizzata

~ Seconda Coppia Classificata: 5 Pokémon shiny flawless Kalos Born + Targhetta Personalizzata

~ Terza Coppia Classificata: 3 Pokémon shiny flawless + Targhetta Personalizzata

~ Premio di consolazione: Tutti i partecipanti riceveranno un Pokémon SFKB

Modulo di iscrizione:

Nickname sul Forum dei due concorrenti:

Nome della coppia:

Perché dovrei scegliervi?

Per miei problemi familiari, il Pokémon Express potrà  cominciare solamente tra un paio di settimane.

Se avete domande, ponetemele pure in questo topic.

Grazie della collaborazione e buon divertimento! :)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul Forum dei due concorrenti: DarkSharpedo e Beceppece
Nome della coppia: DarkBece

Perché dovrei scegliervi?

 

Bhe, perche

1) siamo belli e fighi :cool:

2) Abbiamo varie abilità  diverse

3) ti corrompiamo :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma spero che le faccia tu le coppie senno  #discriminazione

Tu ti devi trovare un compagno, io non faccio proprio niente se non scegliere 12 coppie ^^

non voglio darti fastidio..ma in caso di lotte si fa sul simulatore o su 3ds...?

Penso su simulatore. Se però hanno tutti X o Y si potrebbe su 3DS.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu ti devi trovare un compagno, io non faccio proprio niente se non scegliere 12 coppie ^^

Penso su simulatore. Se però hanno tutti X o Y si potrebbe su 3DS.

Grazie mille Jack, Se possibile facciamo su simulatore perchè sul 3ds sono ancora in fase di breeding ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse non sono stato molto chiaro riguardo ai nomi delle coppie, scusatemi. 


Nel programma, le coppie sono caratterizzate da un aggettivo, un  nome, una qualità  che accomuna il duo, per esempio I Fratelli, I Cugini, Gli Sposi, I Coinquilini, Padre e Figlio, Madre e Figlia, ecc, anche le cose più strane.


1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul Forum dei due concorrenti:Ariolu (perchè quando si terrà  dovrò essere Ariolu) & TheMightyMawile

Nome della coppia: Matsukaze Mawile.

Perché dovrei scegliervi?

PERCHè SAPPIAMO LITIGARE

Oh oh oh, la preghiamo di perdonarci.

Cotanto innocente fanciullo ha per sbaglio scritto tale messaggio et poco preciso est.

Con il permesso di Sua Altezza, scriberei io lo messaggio.

 

Nickname sul Forum: Ariolu e The Mighty Mawile

Nome della coppia: I Piccini piccini picciò

Perché dovrei scegliervi? Il contest è basato su un reality, no? E la qualità  più utile per partecipare e vincere ad un reality è ovviamente saper litigare, e se puote concedermelo, è la mia attitudine. Siamo bravini a scrivere a creare Sprite. E poi Ariolu ha un bel nome.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse non sono stato molto chiaro riguardo ai nomi delle coppie, scusatemi. 

Nel programma, le coppie sono caratterizzate da un aggettivo, un  nome, una qualità  che accomuna il duo, per esempio I Fratelli, I Cugini, Gli Sposi, I Coinquilini, Padre e Figlio, Madre e Figlia, ecc, anche le cose più strane.

per questo :( comunque ho cercato e gemelli astrali se non sbaglio sono quelli nati lo stesso giorno in anni diversi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...