Vai al commento

[Pokémon XY] Lapras

Alpha-Et-Omega

Post raccomandati

Inviato

nel titolo deve essere specificato dove intendi utilizzare il pokémon specidicando tier o gioco, ad esempio:

[Pokémon X] Greninja oppure

[XY OU] Greninja

visto che a seconda di dove lo utilizzi cambiano i set

Inviato

Come diceva zesk, devi specificare, cosa che non hai MAI fatto fino ad ora, il tipo di set che ti serve, se per XY OU, XY UU o XY Ubers. Trattandosi di Lapras, l'unico set decente è quello, visto il nerf della rain

Inviato

Nn commetterò + qiesto errore

Come diceva zesk, devi specificare, cosa che non hai MAI fatto fino ad ora, il tipo di set che ti serve, se per XY OU, XY UU o XY Ubers. Trattandosi di Lapras, l'unico set decente è quello, visto il nerf della rain

X evitare ke faccia altri errori mi dite la differenza tra XY OU, XY UU e XY Ubers

Inviato

Nn commetterò + qiesto errore

X evitare ke faccia altri errori mi dite la differenza tra XY OU, XY UU e XY Ubers

Dipende dalla tier di appartenenza del Pokemon in questione, in questo caso lapras è RU.
Inviato

Puoi colpire tutti i volanti come talonflame o , comunque, pokèmon vari che non prenderesti con ice beam/freeze-dry

Inviato

Mmhh...

Thunderbolt mettiamo che becchi Talonflame, Tornadus, i tipi acqua e tutto...

Tutte cose che con un Scald che si becca lo stab e burna e con FreezeDry le copri :o

Inviato

È solo per fillerare il moveset e dare un po' più di coverage, cose come azumarill, keldeo, skarmory, e altri che al momento non mi vengono in mente non sono colpiti fortemente da scald.

Inviato

È solo per fillerare il moveset e dare un po' più di coverage, cose come azumarill, keldeo, skarmory, e altri che al momento non mi vengono in mente non sono colpiti fortemente da scald.

solo una cosa, per keldeo no. voglio dire, te la batti. una stab lotta e addio lapras, non può nemmeno riuscire a colpirlo

Inviato

solo una cosa, per keldeo no. voglio dire, te la batti. una stab lotta e addio lapras, non può nemmeno riuscire a colpirlo

Vero, non ricordavo che fosse anche ice :fg:

Inviato

Ma soprattutto ha Freeze Dry con cui colpisce sia Keldeo che Azumarill. Le uniche cose che colpiresti con Thunderbolt sarebbero Cloyster, Empoleon, Kabutops, Omastar, Skarmory e Barbaracle. Da Cloyster, Kabutops e Barbaracle le prendi comunque, a Skarmory fai già  un 2HKO con HPump ed Empoleon e Omastar non ti toccano per Water Absorb.

Io andrei di doppie stab, con Scald>Thunderbolt. Alla fine Freeze Dry+water è una coverage perfetta (shedinja a parte), e non impara nulla di decente se vuoi pure dargli l'AV. 

Poi si dovrebbe lavorare un po' sulla spread, ma vabbé.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...