KenSingh Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Cerco codiciCodici Dancie Gamestop PRIORITàCodici Gengar GamestopOffro tanto-eventi (ho quasi tutti gli eventi fino a 6gen...latest Sejun Pachirisu e tutti i Birthday 2014 ID 10014 giapponesi)-SHINY KB 6IV e FLAWLESS (anche LEGGENDARI) contattatemi in MP...grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ciao,non ho eventi di 6Gen,ma se servono ho Eventi Entei Raikou e Suicune Cromatici dell'11 film. Non so se servono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 scusami ma possiedo quasi tutti gli eventi fino alla 5th Generetion...cerco solo quelli 6 gen (ne ho tanti ma voglio ampliare la mia collection) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ti interessa questo? Decisa - AO:Eathan - Alternacura - 3Iv (PS - ATKSP - VEL) - ID: 18309 - Provenienza:Pokemon Link - SM: Riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ho Jessie's Wobbuffet e altei Eventi di 6a, ma sono clonati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ho Jessie's Wobbuffet e altei Eventi di 6a, ma sono clonati... Mi dispiace ma li cerco solo UNCLONED...clonati li ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 io come eventi di 6 gen nn clonati ho i due vivillon, celebi, due charizard, torchic e il pumpkaboo maxi (tutti con la wondercard come prova, tranne logicamente celebi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 io ho due vivillon,pumpkaboo ,diancie e altri eventi 5 gen(vivillon è clonato ma se vuoi ti do gli originali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 io ho due vivillon,pumpkaboo ,diancie e altri eventi 5 gen (vivillon è clonato ma se vuoi ti do gli originali) dancie è uncloned? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Io non l'ho clonato però ovviamente non ne sono sicuro al 100% non avendolo preso io però penso che non sia clonato al 60%Se puoi scoprire se non è clonato al 100% dimmelo che lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 dammi più info tipo AO...ID...natura...nazionalità ...personalità ...liv e data di ottennimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ora non ho il Nintendo ..... Te li dico domani pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 ti mando il link del mio mercatino mercatino .....li ci sono i dati di dianciehttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/68604-mercatino-di-layla-serizawa-e-onepiece0916-shiny-flawless-kalos-born-eventi-cloning-completamento-pokèdex-evsamento-vivillon-breeding/Guarda dove c'è scritto quello che offro io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 come personalità ha ''è alquanto vivace''...vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 si ... lo hai già ?Gli altri eventi che ti ho offerto ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 si ... lo hai già ? Gli altri eventi che ti ho offerto ti interessano? purtroppo è clonato...no mi dispiace...ma se mi trovi uno degli eventi Uncloned che cerco (magari conosci qualcuno che ha il wobbufett di jessie (con wondercard)...cioè qualcuno che lo ha preso al pokémon day di questo anno)...fammi sapere se riesci...grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Posso procurarmi il charizard(è stato clonato però se vuoi ho l'originale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 io dovrei avere l'aegislash dei mondiali (e se ti possono interessare diancie e jirachi shiny) uncloned in quanto mi sono tutti e tre stati scambiati da un passante... se vuoi ti posso dare qualche infoAegislashIngleseAO: World14ID 08164natura quietaliv. 50 Diancie GPNAo: (ao giapponese indecifrabile XD )ID: 07194natura decisaliv 66 Jirachi shiny GPNAo (giapponese)ID: 08014natura Timidalivello 15li ho aggiunti nel mio mercatino ma non avendomeli chiesti ancora nessuno sono ancora da clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 io dovrei avere l'aegislash dei mondiali (e se ti possono interessare diancie e jirachi shiny) uncloned in quanto mi sono tutti e tre stati scambiati da un passante... se vuoi ti posso dare qualche infoAegislashIngleseAO: World14ID 08164natura quietaliv. 50 Diancie GPNAo: (ao giapponese indecifrabile XD )ID: 07194natura decisaliv 66 Jirachi shiny GPNAo (giapponese)ID: 08014natura Timidalivello 15li ho aggiunti nel mio mercatino ma non avendomeli chiesti ancora nessuno sono ancora da clonareSe te l ha scambiato un passante come fai a dire che è uncloned Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Se te l ha scambiato un passante come fai a dire che è uncloned beh ci siamo mandati un mp e gliel'ho riferito che non potevo esserne sicuro e siccome ho scoperto stamattina che ci sono alcuni aegislash così nel forum ho fatto diversi scambi e ottenuto altri eventi diversi da quelli di tutti i mercatini che ho visto e glieli ho offerti... ora aspetto una risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Io sarei interessato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Io sarei interessato! hai uno dei pokémon che cerco...priorità al wobbufet di jessie con wondercard proof...magari sei andato al Pokèmon Day e ne hai uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.