Hydreigon106 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 No purtroppo! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 No purtroppo! :c Hai percaso un code del 3DS/3DS XL/2DS inutilizzato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Neanche! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 upNeanche! :/cosa puoi offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 ti offro il codice punti stella di nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Non molto mi sa, conservo tutto per avere un codice 3DS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Io ho dei Vivillon evento non clonati, tutti miei: Pokéball Pattern (tutti Ao ESTATE 2014, UT), ecco le date di ottenimento: - 28/08/2014, natura furba, insettocchi- 29/08/2014, ingenua, polvoscudo- 30/08/2014, birbona, insettocchi Sbarazzino Pattern ( Ao GTS) - 7/07/2014 natura vivace, insettocchi Fammi sapere in MP se interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Non molto mi sa, conservo tutto per avere un codice 3DS! allora...ti consiglio di continuare a cercare il codice 3DS (dovrai offrire tanto per averlo)...se trovi uno dei pokémon che cerco contattami in mp...grazie Io ho dei Vivillon evento non clonati, tutti miei: Pokéball Pattern (tutti Ao ESTATE 2014, UT), ecco le date di ottenimento: - 28/08/2014, natura furba, insettocchi- 29/08/2014, ingenua, polvoscudo- 30/08/2014, birbona, insettocchi Sbarazzino Pattern ( Ao GTS) - 7/07/2014 natura vivace, insettocchi Fammi sapere in MP se interessato ti contatterò se non trovo i pokémon che cerco ti offro il codice punti stella di nero 2scusami ma devo rifiutare per adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 13 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Ma perché offri un codice per la demo se è scaricabile da chiunque sull'eShop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 13 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Ma perché offri un codice per la demo se è scaricabile da chiunque sull'eShop?questa demo è speciale...giochi quanto vuoi...NO LIMIT...e puoi giocare in wireless locale con gli altri...MULTIPLAYER...e altre cose che non ricordo...questa demo l'hanno ricevuta solo coloro che sono Utenti Premium per Nintendo...ecco perchè la offro...saresti interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 di eventi ho il pumpkaboo che non l'ho ancora ritirato dal centro pokemon dalla tizia in blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 13 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 di eventi ho il pumpkaboo che non l'ho ancora ritirato dal centro pokemon dalla tizia in blu Hai un code 2DS/3DS/3DS XL o uno degli eventi che cerco...se sei stato al Pokémon Day di quest'anno e hai preso il Wobbufett di Jessie...sarebbe il massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Hai un code 2DS/3DS/3DS XL o uno degli eventi che cerco...se sei stato al Pokémon Day di quest'anno e hai preso il Wobbufett di Jessie...sarebbe il massimo Ci sarei molto voluto andare ma non ci sono andato quindi no e non ho neanche il resto di eventi ho pumpkaboo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ci sarei molto voluto andare ma non ci sono andato quindi no e non ho neanche il resto di eventi ho pumpkaboo per adesso cerco ancora quegli eventi...se avro bisogno ti contatto up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 offro codice demo orasinteressato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 offro codice demo orasinteressato?scusa mi sono dimenticato di cancellare...ho già scaricato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.