Gigo Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 In questa discussione possiamo parlare liberamente di tutto ciò che riguarda l'universo di AgK; se non volete spoilerarvi nulla non leggete, anche perchè tratteremo SOPRATTUTTO il manga visto che è avanti anni luce rispetto all'anime.Takahiro perchè proprio Lubbock, perchè!? y_____y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Io seguo solo l'anime, ma ho intenzione di leggere il manga, è molto più avanti della trasposizione animata? (Scusate la domanda un po' off-topic) ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Io seguo solo l'anime, ma ho intenzione di leggere il manga, è molto più avanti della trasposizione animata? (Scusate la domanda un po' off-topic) ^^" Abbastanza; ogni episodio equivale a circa 2 capitoli, e il manga è a 53 capitoli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Abbastanza; ogni episodio equivale a circa 2 capitoli, e il manga è a 53 capitoli... Ok, grazie! Quindi alla fine l'anime dovrebbe più o meno arrivare dove è il manga adesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ok, grazie! Quindi alla fine l'anime dovrebbe più o meno arrivare dove è il manga adesso... Credo proprio di si; o si chiude al cap. 49 o finisce la parte di storia che è iniziata con il 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.