sandslash Inviato 29 settembre, 2014 Inviato 29 settembre, 2014 Come da titolo cerco un Darkrai, non importano le IVs ma se sono 6 è chiaramente meglioL'importante è che non sia shiny e che abbia il nome ING e non JAP.Posso offrire degli fkb, mi sta bene anche serre contattato in MPGrazie in anticipo
sandslash Inviato 29 settembre, 2014 Autore Inviato 29 settembre, 2014 Ho un Muk shiny kb ma non flawless
sandslash Inviato 29 settembre, 2014 Autore Inviato 29 settembre, 2014 Un Alomola, me lo hanno scambiato non garantisco la legittimità , e un Basculin catturato da me in B2 (quando per evsare in velocità bisognava incontrarne molti ahah)
sandslash Inviato 29 settembre, 2014 Autore Inviato 29 settembre, 2014 Ne ho alcuni, ma li dovrei comunque ricavare da quelli che ho (non posso clonare)Ad esempio Vullaby, Totodile, Machop, Pinsir, Sneasel, Charmander... tutti con almeno 2 mosse uovoHo anche un po' di pokemon con egg move, se ti possono interessare!
JustinBlue Inviato 29 settembre, 2014 Inviato 29 settembre, 2014 possiamo fare per muk e totodile natura decisa
sandslash Inviato 29 settembre, 2014 Autore Inviato 29 settembre, 2014 Va benissimo devo prima breedarlo però!Ha Gelopugno e Acquagetto come egg movesTi scrivo in MP
sandslash Inviato 29 settembre, 2014 Autore Inviato 29 settembre, 2014 Scambio effettuato come concordato, si può chiudere!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.