Alpha-Et-Omega Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Salve ragazzi ed ecco qui Lo Swampert Market IL MERCATINO E' CHIUSO RINGRAZIAMO TUTTI I CLIENTI XY IL 21/11/'14 APRIRA IL MERCATINO RO AZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 È venuto proprio bene il nostro mercatino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Attendiamo clienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Kiogre togli il cerca mio perché li ho trovati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Kiogre togli il cerca mio perché li ho trovati domanda ma i tuoi shiny sono falwlees KB...??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 domanda ma i tuoi shiny sono falwlees KB...???flawless si ma kalos no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Scegliete nn siate timidi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvin24 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 scambio andato a buon fine utente veloce e affidabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcosanta Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 GIVEAWAYMEW 30-Marco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 vorrei fare una lotta per mew dato ke non mi avete dato mew nel giveway possiamo fare domani alle 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Accettate solo PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 GIVEAWAYMEW 30-Rengokuma non ho un compagno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 GIVEAWAY MEW 30- sono il numero 12sono rimasto on fino alle 17 e 30 e non mi è arrivata nessuna richiesta e non ho manco ricevuto un mp da parte tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Le lotte iniziano tra 2 settimaneAccettate solo PP?Ki ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Interessa un dialga shiny evento? No flawless ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 GIVEAWAY MEW 30- sono il numero 12 sono rimasto on fino alle 17 e 30 e non mi è arrivata nessuna richiesta e non ho manco ricevuto un mp da parte tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 io ero uno dei 30 del Giveaway mew precisamente il 24° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 io vorrei mew lottando contro qualcuno mi è indifferente chi sia, la lotta la posso fare anche subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 SOno il 24* del giveaway avevo chiesto che mi fosse mandato un MP quando fosse arrivato il mio turno ma vabbè ... Quando puoi scambiare inviami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Quando puoi per il Giveaway di Mew !? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Le lotte iniziano tra 2 settimaneKi ti interessa?Kingdra 31/X/31/31/31/31 NATURA MODESTA FRA (shiny + egg move)Quello di tramez. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Kingdra 31/X/31/31/31/31 NATURA MODESTA FRA (shiny + egg move) Quello di tramez. x quel pokemon non si lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 x quel pokemon non si lottaNon hai capito. Non volevo lottare è che mi hai chiesto chi m'interessava e nella parte prima avevi risposto a un'altra domanda.Comunque pokemon già ottenuto tramite scambio con Tramez. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 A qualcuno serve un compagno per la lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Attendiamo clienti io sono qui ma come faccio per froakie maschio shiny?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.