Vai al commento


La migliore regione pokemon.


SwordOS

La migliore regione pokemon.  

125 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Kanto
      11
    • Jotho
      17
    • Hoenn
      38
    • Sinnoh
      40
    • Unima
      14
    • Kalos
      5
  2. 2.

    • Fiore
      13
    • Almia
      40
    • Oblivia
      24
    • Non ho giocato questa serie.
      48


Post raccomandati

SINNOH.


Meravigliosa, è stato anche uno dei miei primi giochi Pokémon(il primo è stato Rosso Fuoco,ma ci ho giocato pochissimo


Storia lunga e bella,musiche stupende,Leggendari fantastici e c'era L' ESPLORA KIT,potevi combattere contro il Dio dei Pokémon,personaggi davvero ben fatti


(e poi c'era mio fratello che non sapeva leggere e io gli leggevo cosa c'era scritto ahahah)


Poi di Ranger li ho giocati tutti,ma sinceramente non me li ricordo tutti bene


Mi ricordo solo Almia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me sinnoh, ma è a pari merito con unima.

Comunque questo sondaggio non potrà  mai essere equilibrato: quanto scommettete che la maggior parte dirà  "Hoenn" solo perché è uscito il gioco nuovo?


Ho appena visto i risultati, e in effetti non mi sbagliavo... vabbè

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(Premetto che ho giocato a tutti i giochi)


Ho votato hoenn e fiore, perchè sono entrambe regioni fantastiche e tranquille (si mi infondono tranquillità ) dal punto di vista territoriale (intendo proprio la regione)


 


ma il vero voto è un altro: TUTTE!! Nessuna esclusa, ogni regione ha le sue caratteristiche che la rendono unica, quindi sono tutte belle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinnoh perché prima e stata la mia prima Regione in cui ho gioccato a pokemon e poi amo il nmondo distorto e poi mi piace perché se vai al parco di cuoripoli potevi portare il pokemon a spasso.

Pokemon ranger mai giocato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hoenn è stata una svolta per i giochi pokèmon, la miglior regione ad oggi per me :) (poi viene Unima)


 


Per quanto riguarda Ranger, li ho giocati tutti ma non ricordo minimamente le regioni... Però il mio game preferito è stato Ombre su Almia (se così si chiama) quindi voto per Almia. :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ASSOLUTAMENTE UNIMA (di B2N2), c'è di tutto: vulcani, spiagge, rovine sommerse, città  futuristiche, torri-cimitero, monti innevati, deserti, grandi metropoli, cinema, ponti, tunnel sottomarini...


Senza escludere il fatto che ha uno schema semplice e lineare, che rende facile l'orientamento all'interno di quell'esagono di città .


Inoltre è l'unica regione in cui i percorsi mutano aspetto con lo scorrere della stagioni. (Percorso 1 ♥)


Semplicemente la AMO.


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno vota per la povera Johto? :'(

È stata la prima regione da me visitata... Ah, che bei ricordi!

In quanto a Pokemon Ranger li ho giocati tutti, ma non mi ricordo niente. Il vuoto assoluto. Però mi ricordo che mi era piaciuto l'ultimo gioco uscito, quindi ho votato per Oblivia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kanto è stata la mia prima regione e l'ho amata con tutto il cuore (RF/VF), la onsideravo seciale, poi coprirla legata a Jotho, grazie a Pokèmon Argento, che mi aveva prestato un mio amico...son passati 10 anni e non gliel'ho ancora ridato...


Poi Hoenn, l'unica che oggi definirei al pari al di Sinnoh, per ambientazioni, paesaggi, varietà  e cose da fare.


Di Hoenn ho amato i fondali, il PARCO LOTTA, i porrti, il Monte Camino e quella c****o di fighissima funivia.


Il parco di sinnoh fa schifo come la theme degli assi, non può reggere il confronto con Hoenn, ma di certo la varietà  delle città  e quei laghi bellissimi non hanno nulla da invidiare al mare di Hoenn.


Su Unima taccio e Kalos, sebbene sia bella, è troppo semplice. I percorsi sono spesso più belli delle città , ma non è certo sempre un bene.


Comunque direi Hoenn, perchè secondo me è la regione delle battaglie!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amo johto e la seconda gen con tutto il cuore <3<3<3, amarantopoli poi è la mia città  pokémon preferita in assoluto.


Di ranger voto oblivia, lo stile simil hawaiano e le tantissime rovine mi piace molto, e in generale è molto varia come regione :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Allora per quanto riguarda esteticamente le regioni sicuramente jotho col suo stile retrò è fantasticaaaa mi piace molto .... Al livello di contenuti direi con certezza hoenn tra basi segrete gare tra coordinatori ecc la rende secondo me la regione più completa dal punto di vista contenutivo infine per quanto riguarda pokemon ranger non mi ricordo più di tanto anche se gli ho avuti tutti .... La regione che mi fa più schifo è assolutamente unima tra storia contenuto e pokemon (N si salva assolutamente O.o)

 

Johto stile RETRÒ?????????

Non fatemi bestemmiare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...